indietro

frigorifero difettoso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: MIELE

17/08/2020

Il 26 Maggio di quest'anno ho acquistato un frigorifero Miele, e contestualmente l'estensione della garanzia. Dopo poco meno di due mesi l'apparecchio si è guastato, e non raffredda più.Ho richiesto l'assistenza sul sito Miele, riempendo il modulo in linea con tutti i dati (modello KFN 29133 D ETD/CDS, matricola 720445853), ma l'unica risposta che si ottiene è: Non è stato trovato nessun Centro Assistenza Tecnica Autorizzato nella tua zona per il gruppo selezionato , senza nessuna altra spiegazione

Messaggi (1)

MIELE

A: E. P.

28/08/2020

Gentile cliente,La ringraziamo per la segnalazione.La informiamo che il centro d'assistenza della Sua zona è il seguente:B.M.E. SRLSPassariello 167 , Pomigliano D'ArcoEmail: info@bmeservice.itTel: 0813795417GiornoOrari di aperturaLunedì08:30 13:00 - 14:30 18:00Martedì08:30 13:00 - 14:30 18:00Mercoledì08:30 13:00 - 14:30 18:00Giovedì08:30 13:00 - 14:30 18:00Venerdì08:30 13:00 - 14:30 18:00Sabato0:0 0:0 - 0:0 0:0Domenica0:0 0:0 - 0:0 0:0Basterà contattarli e saranno a Sua disposizione per ogni chiarimento o risoluzione.Cordiali salutiGaetano Boriglione[cid:image001.png@01D52064.69CE16B0]Miele Italia S.r.l.Contact CenterMiele Italia S.r.l.Str. di Circonvallazione, 27I-39057 S.MicheleAppianoTel.: 0471 670505:www.miele.it e-mail: info@miele.it Telefax 0471 666350


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).