Reclamo
M. M.
A: FLIXBUS
Spett.le flixbus,In data 14.02.2020 inviavo la seguente segnalazione: Io sottoscritta M.M., passeggera dell'autobus Fliixbus sulla tratta 1518 Bologna- Milano del giorno 12.02.2020 con biglietto numero di prenotazione n. 1074874674, segnalo il furto del mio bagaglio custodito nella stiva, avvenuto durante o alla fine del viaggio presso l'autostazione di Milano Lampugnano alla ore 21.50.Il bagaglio consisteva in un grande borsone tecnico di colore nero al cui interno vi erano:- PC HP Modello Pavillion 15 dal valore di Euro 900,00- piastra GHD dal valore di Euro 180,00- scarpe Reebok sportive dal valore di Euro 170,00- capi di abbigliamento del valore di euro 100,00- oggetti personali e per l'igiene personale- contanti pari al valore di euro 100,00- quaderni, appunti- bagaglio dal valore di euro 100,00 La sottrazione dello zaino è stata constatata appena sono scesa dall'autobus presso l'autostazione di Milano Lampugnano e la stessa è stata segnalata sia all'autista dell'autobus (che ha provveduto istantaneamente egli stesso alla segnalazione) sia, successivamente, nell'apposita sezione del sito web di Flixbus.Inoltre, è stata presentata denuncia di furto ai Carabinieri di Milano, in data 13.02.2020.In tal senso, si intende ottenere un rimborso del danno quantificato in Euro 1.600,00, in quanto lo zaino era trasportato nella stiva dell'autobus e affidato all'esclusiva custodia del vettore, il quale ha insistito nel farmi poggiare il bagaglio nella stiva, al momento del check in.A maggior sostegno, il vettore non era presente dinanzi alla stiva, successivamente all'apertura della stessa, presso l'autostazione di Milano Lampugnano.Ne consegue che il fatto comporta oltre che un enorme danno economico anche un danno morale dovuto dallo spavento e, soprattutto, dalla perdita di oggetti personali, in specie del pc, contenenti dati e informazioni delicate.Alla luce di quanto detto, ritengo minimamente indispensabile ottenere, quale mio diritto, l'integrale rimborso del danno quantificato in Euro 1.600,00.Successivamente ad un VS prima risposta, ho inviato, in data 14.03.2020 una pec di risposta comprensiva di tutti gli allegati richiesti (denuncia, scontrini attestanti il valore e la descrizione dei beni presenti nella valigia, codice IBAN ecc.).Da tale data non più ricevuto più alcuna Vs risposta.In seguito, ho sollecitato un Vs risposta tramite pec, in data 8.06.2020, via messanger e inoltre, come da Voi indicato telefonicamente, in data 09.09.2020, ho compilato nuovamente il forum presente sul Vs sito.Ciononostante, a distanza di quasi un anno, non ho ricevuto alcuna risposta.Attendo un Vs riscontro
Messaggi (6)
FLIXBUS
A: M. M.
Gentile Cliente,grazie per averci contattato.Stiamo ricevendo un numero straordinario di richieste a causa della situazione creata dalla diffusione del virus Covid-19, questa circostanza portrà portare a ritardi nei nostri tempi di risposta. Per informazioni clienti e gli aggiornamenti relativi al Corona Virus, si prega di consultare questa pagina dedicata nel nostro sito web.Per potervi supportare il prima possibile vi chiediamo di controllare la nostra sezione assistenza e qualora non troviate una risposta alla vostra domanda, il modo migliore per ottenere il nostro supporto è quello di inviare una richiesta tramite il modulo di contatto ufficiale. Questo ci permetterà di dare la giusta priorità ad ogni caso.Se la vostra richiesta è relativa alla gestione dei vostri dati personali o alla nostra newsletter, abbiamo creato un canale di supporto diretto tramite data.protection@flixbus.com al quale vi chiediamo gentilmente di inviare la vostra richiesta.Grazie per la vostra comprensione.Cordiali saluti.[s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qcJvandoid=00D20000000mXnN]Servizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyGescha¤ftsfa¼hrer/Board of Directors: Stefan Tontsch, Daniel KraussAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339[s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qcKAandoid=00D20000000mXnN][s:flixbus.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D20000000mXnNandesid=0183X00001451onandfrom=ext]
FLIXBUS
A: M. M.
Gentile Martina ,Ci rincresce per il disagio che lo smarrimento del bagaglio le ha causato.Al fine di poter verificare se vi siano presupposti per una eventuale richiesta di risarcimento, sono necessarie le seguenti informazioni: una regolare denuncia contro ignoti presso le autorità competenti lista degli oggetti contenuti nel bagaglio/valigia con relativa descrizione di marca, modello scontrini, ricevute, fatture relativi all'acquisto degli oggetti di cui sopra in modo da permetterci di valutare il loro attuale valore e conoscere la data di acquisto descrizione della valigia con relativa descrizione di marca e modello scontrino o ricevuta della valigia.Abbiamo inoltre bisogno di conoscere iban bic e nome dell'intestatario del conto sul quale operare l'eventuale rimborso.Non appena avrà modo di inviarci tutte le informazioni di cui sopra, sarà nostra cura valutare con attenzione il suo caso.Cordiali saluti,Carmine di FlixBus[s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004TVlMandoid=00D20000000mXnN]Come valuti complessivamente la gestione della tua richiesta?(1 stella = negativo, 5 stelle = eccellente)[s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] [s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] [s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] [s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] [s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] Clicca sulla stella o vai direttamente al questionario survey.flixbus.com[s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004TVlMandoid=00D20000000mXnN] [s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qchdandoid=00D20000000mXnN]Servizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyGescha¤ftsfa¼hrer/Board of Directors: Stefan Tontsch, Daniel KraussAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339[s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qcKAandoid=00D20000000mXnN]-------------------- This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe.[s:flixbus.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D20000000mXnNandesid=0183X0000145Aumandfrom=ext]ref:_00D20mXnN._5003X23EvSq:ref
M. M.
A: FLIXBUS
Spett.le Flixbusavevo già allegato la documentazione richiesta con pec del 14.03.2020 e con successivi solleciti.Ciononostante, a distanza di ben 10 mesi non ho ricevuto alcuna risposta da parte Vostra.Tuttavia, come da Voi richiesto allego nuovamente la relativa documentazione, di cui la relativa denuncia sporta il 13.02.2020 (doc 1).Di seguito allego tutti gli oggetti che vi erano all'interno del bagaglio, unitamente ai relativi scontrini: - PC HP Modello Pavillion 15 dal valore di Euro 800,00 (doc. 2)- piastra GHD dal valore di Euro 180,00 - scarpe Reebok sportive e abbigliamento sportivo Reebok e Nike (valore stimato 70,00) (doc. 3)- capi di abbigliamento del valore di circa euro 200,00 (nella specifico una maglia (doc. 4), una tuta marca chrome (doc. 5), scarpe chrome e orecchini (doc. 6), un giubbino, sciarpa e maglia chrome (doc. 7) e un jeans marca levis- profumo calvin klein (doc. 8), una bottiglia termica (doc. 9) e altri oggetti personali e per l'igiene personale- contanti pari al valore di Euro 100,00- quaderni, appunti e alcuni libri del valore di Euro 70,00 acquistati in data 30.10.2019 (doc. 11)- bagaglio marca american tourister dal valore di Euro 129,00 (doc. 10) Il rimborso potrà essere effettuato mediante bonifico bancario su cc BPER intestato a MARTINA MENNILLI IBAN IT95K0538777691000002470485. Resto in atteso di un Vostro riscontro.cordiali saluti
FLIXBUS
A: M. M.
Gentile Cliente,grazie per averci contattato.Stiamo ricevendo un numero straordinario di richieste a causa della situazione creata dalla diffusione del virus Covid-19, questa circostanza portrà portare a ritardi nei nostri tempi di risposta. Per informazioni clienti e gli aggiornamenti relativi al Corona Virus, si prega di consultare questa pagina dedicata nel nostro sito web.Per potervi supportare il prima possibile vi chiediamo di controllare la nostra sezione assistenza e qualora non troviate una risposta alla vostra domanda, il modo migliore per ottenere il nostro supporto è quello di inviare una richiesta tramite il modulo di contatto ufficiale. Questo ci permetterà di dare la giusta priorità ad ogni caso.Se la vostra richiesta è relativa alla gestione dei vostri dati personali o alla nostra newsletter, abbiamo creato un canale di supporto diretto tramite data.protection@flixbus.com al quale vi chiediamo gentilmente di inviare la vostra richiesta.Grazie per la vostra comprensione.Cordiali saluti.[s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qcJvandoid=00D20000000mXnN]Servizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyGescha¤ftsfa¼hrer/Board of Directors: Stefan Tontsch, Daniel KraussAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339[s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qcKAandoid=00D20000000mXnN][s:flixbus.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D20000000mXnNandesid=0183X0000145j8Sandfrom=ext]
FLIXBUS
A: M. M.
Gentile Cliente,grazie per averci contattato.Stiamo ricevendo un numero straordinario di richieste a causa della situazione creata dalla diffusione del virus Covid-19, questa circostanza portrà portare a ritardi nei nostri tempi di risposta. Per informazioni clienti e gli aggiornamenti relativi al Corona Virus, si prega di consultare questa pagina dedicata nel nostro sito web.Per potervi supportare il prima possibile vi chiediamo di controllare la nostra sezione assistenza e qualora non troviate una risposta alla vostra domanda, il modo migliore per ottenere il nostro supporto è quello di inviare una richiesta tramite il modulo di contatto ufficiale. Questo ci permetterà di dare la giusta priorità ad ogni caso.Se la vostra richiesta è relativa alla gestione dei vostri dati personali o alla nostra newsletter, abbiamo creato un canale di supporto diretto tramite data.protection@flixbus.com al quale vi chiediamo gentilmente di inviare la vostra richiesta.Grazie per la vostra comprensione.Cordiali saluti.[s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qcJvandoid=00D20000000mXnN]Servizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyGescha¤ftsfa¼hrer/Board of Directors: Stefan Tontsch, Daniel KraussAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339[s:flixbus--c.eu0.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01520000003qcKAandoid=00D20000000mXnN][s:flixbus.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D20000000mXnNandesid=0183X0000145j8Sandfrom=ext]
FLIXBUS
A: M. M.
Gentile Martina ,Ci rincresce per il disagio che lo smarrimento del bagaglio le ha causato.Al fine di poter verificare se vi siano presupposti per una eventuale richiesta di risarcimento, sono necessarie le seguenti informazioni: una regolare denuncia contro ignoti presso le autorità competenti lista degli oggetti contenuti nel bagaglio/valigia con relativa descrizione di marca, modello scontrini, ricevute, fatture relativi all'acquisto degli oggetti di cui sopra in modo da permetterci di valutare il loro attuale valore e conoscere la data di acquisto descrizione della valigia con relativa descrizione di marca e modello scontrino o ricevuta della valigia.Abbiamo inoltre bisogno di conoscere iban bic e nome dell'intestatario del conto sul quale operare l'eventuale rimborso.Non appena avrà modo di inviarci tutte le informazioni di cui sopra, sarà nostra cura valutare con attenzione il suo caso.Cordiali saluti,Carmine di FlixBus[s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004TVlMandoid=00D20000000mXnN]Come valuti compl[s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004TVlMandoid=00D20000000mXnN]Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)[s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN]andrating=1andagent_id=00520000005P8yeanddate_first_request=27.01.2021andworkgroup=Support%20Passenger%20Rights%20Specialandnumber_of_requests=1andcase_id=19095986andowner_id=00520000005P8ye⟨_code= [s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] [s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] [s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] [s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004T9fVandoid=00D20000000mXnN] Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo 1 o 2 minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.com⟨_code=[s:flixbus--c.eu9.content.force.com/servlet/servlet.ImageServer?id=0150O000004TVlMandoid=00D20000000mXnN][flixbus_email_logo]Servizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyConsiglio di Amministrazione: Stefan Tontsch, Daniel KraussRegistro Commerciale: Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339002] Please think before you print.-------------------- [s:flixbus.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D20000000mXnNandesid=0183X000014fX9yandfrom=ext]ref:_00D20mXnN._5003X24esLW:ref
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