indietro

FURTO DAI COLLI E FALSA FIRMA SULLA BOLLA DI CONSEGNA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Bartolini

31/05/2018

n data 28/05/2018 ho inviato n 5 colli con vostro corriere, la merce è stata consegnata presso il destinatario che al momento era assente ed è stata depositata in una corte,SENZA PREOCCUPARSI DA PARTE DEL CORRIERE STESSO DI AVERE RICEVUTA, la firma sulla bolla di consegna non è del destinatario, in quanto anche lo stesso l' ha disconosciuta inviandomi oltretutto il suo documento d' identità, il destinatario è stato chiamato dal Vostro corriere e una volta venuto a conoscenza che i colli erano stati abbandonati nella corte si è precipitato sul posto.HO PROVVEDUTO A CHIAMARE VOSTRO AUTISTA CHE MI HA CONFERMATO CHE LA BOLLA è STATA FIRMATA DA LUI STESSO.In data odierna ho ricevuto comunicazione dal cliente che aprendo i colli, si è accorto che sono state sottratte numero 12 paia di scarpe del valore di euro 300, 00 il destinatario stesso mi chiede rimborso della merce, inoltre mi ha inviato foto dei colli che evidentemente sono stati aperti nella parte posteriore, chiedo cortesemente che venga attivata procedura di rimborso e che si faccia chiarezza sul dove e quando la merce è stata trafugata

Messaggi (7)

M. P.

A: Bartolini

02/06/2018

DATA NOT AVAILABLE

M. P.

A: Bartolini

20/06/2018

Buongiorno, La signora Lepri mi ha comunicato che &#232 stata contattata da Bartolini per l&#39 eventuale rimborso, la signora Lepri &#232 gi&#224 stata rimborsata da me come da documentazione che gi&#224 vi ho inviato diverse volte. Potete cortesemente provvedere a comunicare il mio recapito telefonico e la documentazione a chi di competenza? Grazie

Bartolini

A: M. P.

29/06/2018

Buon pomeriggioCi scusiamo per il ritardo nel riscontro , ma erano in corso delle verifiche.Al momento risulta che la gestione è in possesso del ns cliente ITALMATICA SPA , quale codice pagante della spedizione.Restando a disposizione , porgiamoCordiali salutiMaria FalcoBRT Corriere Espresso - Filiale Na-MarcianiseVia G. Agnelli,2 - 81025 Marcianise ItalyTel.: 0823/512711 - fax: 0823/821682email: maria.falco@brt.it Web: www.brt.it

M. P.

A: Bartolini

02/07/2018

La ringrazio, sono pero&#39 due settimane che scrivo a Italmatica per sapere se ci sono novit&#224 e sapere a che a che punto &#232 la pratica ma non ricevo risposte in merito.La scorsa settimana ho parlato anche il signor Dallai, responsabile della filiale di Figline Valdarno, il quale appunto mi ha detto che voi dovete rimborsare Italmatica e a sua volta Italmatica dovrebbe rimborsare me. Le responsabilit&#224 del furto e della filiale non sono chiare in quanto Dallai ammette che l&#39 autista ha abbandonato la merce apponendo firma falsa sulla bolla ma che pero&#39 la responsabilit&#224 del furto non &#232 loro ma potrebbe essere della filiale di Monza (filiale di partenza) o di qualche altro magazzino di &quotsmistamento&quot, mi pare ci sia un rimbalzo di responsabilit&#224 tra diverse diverse filiali Bartolini e questo non mi pare corretto.Chiedo un sollecito al fine di chiudere bonariamente, con buon senso e in breve questo disservizio da parte vostra.Cordiali saluti

M. P.

A: Bartolini

02/07/2018

Ho subito un danno di 300 euro e me ne rimborsano 15,00?Rif: Altro [#44312655]ParcelScout.com - Supporto&lttickets@parcelscout.com&gt(tickets@parcelscout.com)11:44A ParcelScout.com RispondiRispondi a tuttiInoltraEliminaAltroTicket #44312655Gentile Cliente,siamo riusciti ad ottenere da BRT lo storno della spedizione, trattandosi di spedizione non assicurata l&#39unico rimborso possibile sarebbe stato il Vettoriale che prevede 1 Euro al KG per merce mancante o avariata (15 Euro nel suo caso). Il rimborso &#232 stato erogato in data odierna.

M. P.

A: Bartolini

02/07/2018

Ho subito un danno di 300 euro e me ne rimborsano 15,00? allora visto che mi devo interfacciare con voi voglio sapere il nome dell&#39 autista che ha apposto la falsa firma e non portando a termine il contratto di spedizione, in quanto il contratto prevede che la merce sia portata e consegnata al destinatario e che lo stesso debba ritirare la merce firmando l&#39 avvenuta consegna. cosa non verificatasi , inoltre mi trovo costretta ad esporre regolare denuncia per furto citando le diverse filiali Bartolini nelle quali &#232 transitata la merce, voi compresi che siete le persone che ho pagato per avere un servizio e non subire un furto. Attendo quando rischiesto e a breve. Grazie

M. P.

A: Bartolini

03/07/2018

Richiedo di intervenire sulla vicenda per ottenere il rimborso totale della merce ed eventuali danni in quanto il corriere ha abbandonato la merce apponendo firma falsa sulla bolla di consegna, con sua dichiarazione verbale (dell' autista) da me registrata telefonicamente, nella quale veniva ammesso il falso, inoltre a seguito dell' abbandono della merce sono sparite 12 paia di calzature del valore di circa 300,00 euroGrazieCordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).