indietro

Furto Pacco

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. V.

A: MEDIAWORLD

18/12/2020

Buongiorno, il 4/12 dopo ore di tentativi riesco a prendere su Mediaworld la tanto agognata PS5.Nei giorni successivi mi confermano l'ordine e addirittura lo spediscono: il tracking segnala che il 14/2 la PS5 arriva nel magazzino di Monza di Bartolini.E da qui il disastro, con la consegna che non avviene. Contatto Bartolini con enorme difficoltà e mi dicono che hanno perso il pacco. Ovviamente non e' possibile perdere un pacco e visti i precedenti é chiaro che uno dei loro corrieri l'ha rubato. Chiedo aggiornamenti e fino ad oggi non ottengo altre risposte, fanno cadere la linea al telefono e non rispondono alla mail.Voglio procedere con una denuncia per capire chi e' il responsabile del furto, é assurdo che questi crimini vengano ignorati.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).