indietro

Gasolio con ACQUA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: CONAD

08/06/2018

Buongiorno,in seguito ad un rifornimento fatto in data 12/05 presso il Distributore di carburante CONAD di Ponte Valleceppi (PG), gestito da PECO Carburanti srl, ho riscontrato un malfunzionamento dell'auto. Portata in officina è stata rilevata dell'acqua nel gasolio e ho dovuto procedere alla pulizia del serbatoio e sostituzione del filtro (con possibilità di danni occulti agli iniettori). Totale lavoro circa € 225.Ho fatto presente l'accaduto al gestore, il quale oltre a non essersi minimamente interessato della cosa, ha detto che avrei dovuto procedere tramite avvocato e che comunque non avrebbe assolutamente pagato il danno provocato.Ovviamente dispongo di ricevuta del rifornimento e fattura dell’officina. L'importo è contenuto, per fortuna, ma trovo veramente ingiusto che io debba sostenere la spesa di un danno causato da un bene/servizio non conforme, che , tra l'altro, ho pure pagato. Esigo pertanto che Il CONAD si assuma le sue responsabilità, se crede veramente nello slogan su cui basa la sua immagine.Cordiali saluti,Lorenzo Perugini


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).