Mi sono iscritta a due corsi dell'Università Pegaso. La piattaforma online con le videolezioni non era fruibile e presentava ritardi di caricamento, il supporto tecnico non forniva alcun aiuto. Le dispense e lezioni erano insufficienti per superare i test di valutazione, al contrario di quanto ripetutamente ribaditomi, anche per mail. I test di autovalutazione presenti sul sito web erano pieni di errori grossolani, dando per corrette risposte che per le dispense dei professori erano sbagliate: alle mie segnalazioni, inizialmente l'università ha effettuato le correzioni, poi mi ha ignorato. Le dispense sono scritte in un italiano approssimativo quando non francamente illegibili. I test di autovalutazione spesso presentano delle risposte a metà, in cui le frasi sono incomplete: anche per quest'ultimo difetto c'è stata una iniziale correzione e poi il silenzio. Telefonicamente e sul sito web mi era stato assicurato che gli esami si potevano sostenere sempre in tutte le sedi d'Italia, mentre dopo aver studiato la materia con grande sforzo causato da questi malfunzionamenti mi è stato detto che avrei dovuto aspettare tre mesi per fare l'esame nella mia città. A pochi giorni prima dell'esame non se ne conosceva l'orario. Nessuno ha saputo indicarmi le date delle prenotazioni e, per lungo tempo, quelle degli esami (le risposte della segreteria eludono palesemente la domanda) e ho dovuto attendere e verificare ogni giorno con grande stress. Mancavano inoltre i test di autovalutazione corrispondenti a molte lezioni. Le videolezioni dei professori venivano modificate senza avviso, e veniva azzerato lo studio e la visualizzazione fatta in precedenza, visualizzazione necessaria per prenotare gli esami: il tutto, come mi è stato detto per iscritto, a causa di errori e discordanze che portavano alla rimozione della lezione. Poichè ero in grado di dimostrare discrepanze tra la dispensa dell'insegnante e i test, ho scritto all'istituzione che ha negato il tutto nonostante la mia screenshot. Per segnalare il tutto, in totale buona fede, ho perso moltissimo tempo perchè ogni ufficio mi indicava un altro come competente. Inoltre, in un primo momento mi è statostato scritto che esami e test di autovalutazione forniti allo studente sarebbero stati coincidenti nei contenuti, poi il contrario. Chiedo il rimborso dell'iscrizione.