Buongiorno,in data 26.07.2017 ho acquistato una Vaporella Polti Silence Friendly 8.85, prodotto che nel corso di due anni scarsi ho portato in assistenza 5-6 volte per motivi sempre diversi.Ogni volta, nonostante una mia esplicita richiesta di cambiare il ferro con uno alternativo, è stata effettuata la sostituzione della parte non funzionante (termostato, cavo, caldaia,...) ma ogni 3-4 mesi torno regolarmente al centro assistenza per un nuovo problema.Ieri, 17 Giugno, mi sono recato nuovamente al centro assistenza in quanto il ferro ha iniziato a perdere copiosamente acqua dalla caldaia, allagando il parquet di casa con acqua bollente: il partquet si è anche parzialmente alzato dalla sua sede e valuterò se agire per vie legali nei confronti di Polti per questa problematica. Al netto di questo, sono scandalizzato da questa situazione e richiedo che questa volta si proceda con la sostituzione dell'articolo nella sua interezza con uno nuovo alternativo (non ho esigenze particolari, mi basta solamente avere un ferro da stiro funzionante).SalutiMatteo Romanò