Buongiorno, il giorno 14 aprile 2018 io e mia moglie abbiamo acquistato una nuova lavatrice Electrolux da negozio Ostellari Roberto di cesano maderno (MB) . Dopo tre settimane di normali lavaggi nella domenica del 6 maggio durante un lavaggio cotone eco la lavatrice parte in automatico con impostazione giri 1200. Nel cesto da 8 kg vi sono un lenzuolo e due asciugamani. Al momento della centrifuga si sentono dei rumori di frizione , di attrito e subito corriamo per vedere, sentiamo un odore di gomma bruciata e spegniamo subito la lavatrice. Nel bucato che togliamo vi sono diversi residui di gomma e la stessa a guarnizione dell'oblò è deformata. Chiamiamo il negoziante il giorno successivo che ci dà il numero del centro assistenza Zare di limbiate. Il pomeriggio arriva un tecnico che smonta la guarnizione deformata e rotta dicendo che è una cosa strana ed inizia con il dire non è che si è incastrata la biancheria , sapete le cose piccole si consiglia di metterle in un sacchetto noi rispondiamo ma c'erano cose grandi e comunque non è normale che la biancheria si incastri. Il tecnico già ci avvisa che forse la guarnizione non è coperta da garanzia e ce lo conferma con la telefonata di due giorni dopo. Io obbietto dicendo che dopo tre settimane dall'acquisto non è possibile che io paghi una parte di riparazione, lui ribatte dicendo che la macchina è stata usata in modo improprio e che c'è sicuramente una concausa.