indietro

Identificazione online non funziona - impossibile cambiare metodo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: ILIAD

17/08/2020

Buongiorno, mi sono registrato sul Iliad ed ho ordinato una nuova SIM.Sfortunatamente ho scelto l'identificazione online, ho provato svariate volte con la mia carta di identità in corso di validità, registrando svariati video, ma l'identificazione non va a buon fine.Purtroppo dell'area personale Iliad, NON è possibile cambiare il metodo di identificazione scegliendo il metodo tramite corriere.Il costo della SIM ed il canone del primo mese mi sono già stati addebitati, senza che io abbia nè completato il processo di identificazione, nè ricavuto la SIM, nè attivato la linea.Sarei costretto, a causa del loro disservizio a fare svariati chilometri per raggiungere una SIMBox Iliad, dal dubbio risultato perchè immetterei lo stesso documento e io rimango sempre io.Ma non lo ritengo corretto,fatemi almeno cambiare, dall'area personale. il metodo di identificazione ed utilizzare il corriere, visto che la SIM non è ancora stata spedita.Oppure consentitemi dall'area personale di annullare il tutto e richiedere rimborso.

Messaggi (4)

ILIAD

A: D. B.

17/08/2020

Buongiorno sig. Bevilacqua,le chiediamo cortesemente di fornirci un recapito telefonico, in modo da poterla contattare ed assistere nella problematica segnalata.Cordiali salutiTeam iliad

D. B.

A: ILIAD

17/08/2020

Buongiorno,vorrei evitare di inserire il mio recapito telefonico in un messaggio pubblico.Ditemi come posso inviarvelo senza renderlo pubblico.Grazie.

D. B.

A: ILIAD

17/08/2020

Vi ho inviato un messaggio col mio numero di telefono su Facebook Messenger.Indicando anche il mio ID Utente

D. B.

A: ILIAD

17/08/2020

A dispetto di una procedura WEB che potrebbe essere migliorata (indicando i motivi della mancata identificazione e/o le azioni per rifarne una che vada a buon fine), devo molto onestamente dire che la vostra assistenza via canali social e telefono &#232 eccezionale, velocissimi e presenti attivamente!!!!Bravi!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).