indietro

impossibile annullamento operazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: poste italiane

27/12/2016

Dovevo pagare un bollettino Inps/Equitalia per due F24 non pagati. Il bancomat della mia società ha un massimale di 500,00. Il bollettino era di 650,00. Non ricordavo il massimale giornaliero. Mea culpa.L'impiagata fa passare il bollettino nel computer e, al momento di pagare, il bancomat dice: credito insufficiente.Chiedo di annullare l'operazione ma la stessa direttrice della posta mi risponde che NON E POSSIBILE ANNULLARE IL PAGAMENTO. DOVEVO SALDARE ENTRO OGGI. Ho dovuto pagare i 150,00 rimanenti attingendo al conto personale, non potendo giustificare il pagamento all'Agenzia delle entrate.

Messaggi (1)

poste italiane

A: A. C.

20/01/2017

Gentile sig. Fusco,abbiamo ricevuto la sua segnalazione che però non risulta registrata nei sistemi di Poste Italiane. La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane(*) Numero gratuito per chiamate da rete fissa. Per chiamate da rete mobile utilizzare il numero 199.100.160. Il costo della chiamata è legato all'operatore utilizzato ed è pari al massimo a euro 0,60 al minuto più euro 0,15 alla risposta. La presente comunicazione elettronica contiene informazioni aziendali non private. Eventuali risposte alla presente potrebbero essere conosciute, per motivi organizzativi e di sicurezza, dal personale di Poste Italiane S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).