Spett. le ECOM S.r.l (Energia Comune),da quando - PURTROPPO - mi sono lasciata convincere, al telefono, a passare con Voi per quanto riguarda la mia fornitura di energia elettrica, mi è impossibile cambiare fornitore, in quanto, la richiesta viene sempre respinta perché risulta già in essere una richiesta di switch.Premesso che, mi avete convinta a passare con Voi, terrorizzandomi col paventare doppie fatturazioni tra il mio fornitore uscente e quello entrante e, guarda caso, l’unico modo per risolvere il problema, sarebbe stato quello di avere Voi come fornitori.Facendo una ricerca in Internet, mi sono resa conto, che utilizzate spesso questo mezzuccio che trattasi di vera e propria truffa.Vi ricordo che Il contratto telefonico non firmato è valido solo se è stata fatta una registrazione vocale del consenso dell’utente e questa viene da Voi custodita e se l’utente riceve a casa le condizioni del contratto (che io non ho mai ricevuto).Richiedo quindi:- copia della registrazione vocale della stipula del contratto- copia del documento cartaceo contenente le condizioni contrattuali approvate nel corso del colloquio telefonico.Vi diffido, inoltre, dal continuare a mettere in atto questa tecnica di switch fittizi, solo per impedirmi di cambiare fornitore, cosa che farò ovviamente al più presto.Nel caso, ancora una volta, non dovessi riuscirvi con successo, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti e per il risarcimento dei danni subiti e subendi.Distinti saluti