Buongiorno, sono un iscritto al fondo Metasalute Finmeccanica il mio reclamo è per conto del dentista che mi sta curando. Ho chiesto una prestazione odontoiatrica a novembre 2019, dopo sei mesi(!!!) mi è arrivata l'autorizzazione durante la quarantena. Ho preso appuntamento per l'ultimo giorno utile del voucher (causa COVID) e comunque avrei avuto la facoltà di fare due rinnovi prolungando almeno di altri due mesi la validità. Ho ricevuto la prestazione e nell'estratto Previmedical (rbm salute) tramite il fondo Metasalute (triade mafiosa) risulta correttamente che ho usufruito della prestazione. Io sto a posto, ma il dentista non riesce ad inserire le fattura tramite l'applicativo Claimnet (Previmedical) perché appare un errore, nel campo Firma Assistito appare non è possibile modificare le informazioni del voucher scaduto. Il dentista ha provato a chiamare l'assistenza (Claimnet/Previmedical) decine di volte, ma dopo alcuni minuti la linea cade senza ricevere risposta. Un professionista che lavora non può stare ore al telefono nella speranza che qualcuno risponda. Ha anche inviato una mail all'assistenza, ovviamente senza risposta. Ho cominciato a provare io, ho chiamato più volte Metasalute, quando mi rispondevano dicevano che loro non avevano competenza in merito, ho chiamato pià volte rbm salute, quando mi rispondevano dicevano che loro non avevano competenza in merito. Ho inviato un reclamo e una segnalazione tramite il sito rbm alcuni giorni fa, hanno facoltà di rispondere entro 45gg ! Ho inviato 3 ticket tramite il portale metasalute che automaticamente li girava ad rbm che laconicamente mi risponde che la Struttura (il dentista) deve contattare l'assistenza (che non riesce a contattare). Cosa voglio? Che il dentista possa essere pagato per la prestazione (devo ancora mettere la capsula!) e che la mafia costituita da Metasalute/rbm Salute/Previmedical/Claimnet venga smantellata e sostituita da un sistema onesto e che in caso di difficoltà ti faccia parlare con operatori umani che ti ascoltano e ti indirizzano alla soluzione del problema. E soprattutto vorrei che non mi si rispondesse ancora che è il medico che deve contattare l'assistenza, l'assistenza deve contattare il medico lo volete capire o no? Grazie