indietro

Impossibile pagare bollettino

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: poste italiane

11/01/2018

Reclamo che effettuo dal momento in cui dovevo pagare una multa di 212€ (già scontata del 30%), inserisco tutti i dati nel sito delle poste per pagare il bollettino precompilato ed al momento del pagamento mi esce un errore 201 - DATO ERRATO(CODICE CLIENTE)Ora a causa di questo disservizio, sarò costretto a dover pagare la multa per intero senza poter usufruire dello sconto del 30%, pagando quindi 298,00€ in quanto il 10 Gennaio 2018, ovvero giorno in cui è avvenuto il disservizio, era il termine ultimo per ottenere il pagamento diminuito.Ho provato a far pagare altre persone al posto mio tramite i loro portali ma la situazione è rimasta invariata, ho effettuato due video a testimonianza del disservizio.

Messaggi (1)

poste italiane

A: A. C.

11/01/2018

Gentile sig.Fabio Ken Canitano,abbiamo ricevuto la sua segnalazione che però non risulta registrata nei sistemi di Poste Italiane. La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata areclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane(*) Numero gratuito per chiamate da rete fissa. Per chiamate da rete mobile utilizzare il numero 199.100.160. Il costo della chiamata è legato all'operatore utilizzato ed è pari al massimo a euro 0,60 al minuto più euro 0,15 alla risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).