Buongiorno, io sono correntista della BancaPosta.Ho bisogno di un Estratto Conto perchè sto chiedendo un mutuo alla mia banca. Sto provando a chiamare il numero verde dedicato, aspetto per molto tempo, e alla fine dicono che non ci sono operatori e che io devo provare piu tarde.Cronologia:Ho chiamato il 800 003 322:21.01.21 17:02 - 4 minuti e niente operatoriHo provato ad andare all'agenzia postale il 22.01.2021, appuntamento fatto online numero MA12. Alla agenzia postale non fanno Estratto Conto, e la Lista Movimenti non è sufficiente per la mia banca.Allora ho riprovato telefonicamente al 800 003 322:22.01.21 11:00 - 3 minuti e niente operatori22.01.21 10:51 - 9 minuti e niente operatori22.01.21 10:47 - 3 minuti e niente operatori25.01.21 10:10 - 3 minuti e niente operatori.Ho provato chiamare anche la agenzia postale di Via Tasso, a Pavia, e la agenzia postale centrale di Pavia, nessuno mi risponde.Allora, provato per l'ultima volta il numero verde 800 003 322:25.01 10:33 - 3 minuti e niente operatori.Il brutto e frustrante è che tu spendi questi 3 minuti nel menu interativo, che non è per niente pratico, sei obbligato a provare la inteligenza artificiale che di inteligente non ha niente, e quando puoi scegliere di parlare con l'operatore, dicono: siamo spiacenti, ma a causa di intenso traffico non ci sono operatori disponibile, la chiediamo di riprovare piu tardi, e si spegna la chiamata.Ossia: non c'è una coda di chiamata, tu devi riprovare dal zero e spendere di nuovo il tuo tempo. E volte dopo volte non ci sono risposte. Ah, per completare, ho scritto al BancoPosta anche via modulo online il 21.01.2021 , e nessuno mi ha risposto.Impossibile! Ho bisogno di un semplice estratto conto. È già un assurdo che io non possa averlo online, poi è impossibile averlo offline.Sono molto frustrato e stressato della situazione perché mi serve per un mutuo. Non è una cosa piccola.