Buongiorno,
in data 9/09/2025, tramite l'App MyFastweb, mi veniva presentata la possibilità di aderire alla Offerta Fastweb Casa 29,95€/Mese (come visibile dall'allegato).
In data 10/09/2025 - su mia richiesta - venivo ricontattato dal vs contact center (nella gentile persona di Ida, collega Albanese), alla quale chiedevo delucidazioni in merito al contenuto dell'offerta stessa.
Mi veniva così spiegato che avrei risparmiato 7€ al mese (oggi sono ancora sotto l'offerta Fastweb Casa Plus a 36,95€/mese) col beneficio ulteriore di accedere a chiamate illimitate verso cellulari (cosa della quale ad oggi non godo).
In data 15/09 ho provato ad accedere nuovamente all'App per effettuare il passaggio di Offerta, cosa che non risulta più essere fattibile, nemmeno tramite portale web.
Ritengo la pratica commercialmente scorretta, e domando il passaggio all'Offerta Fastweb Casa ad €29,95 mensili.
In assenza di un vostro riscontro mi riservo di procedere per vie legali.