Ho ordinato un divano norbello in data 10/04/2021, con data di consegna nella seconda metà di settembre 2021. In seguito a problemi riscontrati durante i lavori di ristrutturazione di casa, ho necessità di modificare l'ordine riducendo le dimensioni del divano (stesso modello, ma angolare leggermente più piccolo). Ho provato a contattare il negozio che mi ha detto di rivolgermi al servizio clienti, che poi mi ha fatto ricontattare dal negozio. Da oltre due settimane ogni volta che telefono mi dicono che sarò ricontattato dopo verifica, ma nessuno mi richiama mai. Sebbene il divano non sia stato prodotto, mi è stato detto che non è possibile modificare l'ordine perché troppo avanzato e perché alcune componenti sono già state acquistate. Ho proposto anche di pagare l'eventuale differenza dovuta all'acquisto di componenti non utilizzabili, ma al solito mi è stato detto di aspettare un ricontatto, che non è mai avvenuto. La strategia muro di gomma applicata ha l'evidente scopo di portare alla consegna del divano così com'è, impossibilitandomi a qualsiasi azione. Poiché il costo sostenuto è decisamente rilevante, essendo il prodotto definito artigianale e pertanto non di serie, trovo non lecita la condotta dell'azienda, che impedendo l'accesso a qualsiasi canale comunicativo che non sia il commesso del negozio, ignora del tutto le richieste dei clienti che hanno già pagato.Mi è stato confermato più volte che il prodotto non è stato lavorato, infatti la consegna è tra due mesi, pertanto è assolutamente possibile modificare le caratteristiche dell'ordine. Come detto, ho anche chiesto di poter eventualmente sostenere extra costi legati alla mia richiesta.