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Impossibilità restituzione articoli

Risolto Pubblico

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Reclamo

P. F.

A: FARMACIA LORETO GALLO

15/11/2020

Buongiorno, ho effettuato un ordine in data 19 /10 /2020 l'articolo consegnato purtroppo non va bene e dovrei effettuare la restituzione.Ho provato a mettermi in contatto telefonicamente tantissime volte ma dopo un'attesa lunghissima(s'inseriva il disco automatico che ti pregava di attendere in linea ) non sono mai riuscita a parlare con l'operatore perché nessuno risponde e cade la linea ho inviato mail in data 7/11/20 e 9 /11/20 senza avere risposta.

Messaggi (7)

FARMACIA LORETO GALLO

A: P. F.

10/12/2020

Gentile cliente,in primis ci scusiamo per il ritardo.Se gentilmente può inoltrarmi il suo numero dell'ordine e il prodotto che vuole rendere così da organizzare il reso.Mi conferma che il prodotto da rendere è ancora integro?Resto a sua disposizione.Cordiali saluti,Domenico

P. F.

A: FARMACIA LORETO GALLO

11/12/2020

- Ordine web n 1593440 del 19/19/2020- Orione 316 slip ernia alto gr 5 dispositivo medico - codice aic 942725829- confermo che il prodotto da rendere &#232 integro in imballo originale

FARMACIA LORETO GALLO

A: P. F.

11/12/2020

Gentile cliente,poichè non mi risultano email inviate il giorno 07.11 e il 9.11 con l'indirizzo email pattyfio0306@gmail.com, le chiedo se gentilmente può inoltrarmele ad assistenza@farmacialoreto.it inserendo il suo numero dell'ordine nell'oggetto.Senza la prova dell'email, non possiamo eseguire il reso.Resto a sua disposizione.Cordiali saluti,Domenico

P. F.

A: FARMACIA LORETO GALLO

13/12/2020

Inviato da smartphone Samsung Galaxy.-------- Messaggio originale --------Da: pattyfio0306 [pattyfio0306@gmail.com] Data: 07/11/20 06:47 (GMT+01:00) A: support@farmacialoretogalloteresa.zendesk.com Oggetto: FW: [Richiesta ricevuta] Non riesco a contattarci x il resoInviato da smartphone Samsung Galaxy.-------- Messaggio originale --------Da: pattyfio0306 [pattyfio0306@gmail.com] Data: 05/11/20 22:16 (GMT+01:00) A: support@farmacialoretogalloteresa.zendesk.com Oggetto: FW: [Richiesta ricevuta] Non riesco a contattarvi x il resoBuonasera ho fatto segnalazione x poter effettuare un&#160RESO&#160per 5 giorni consecutivi senza mai essere stata contattata.Chiedo di fare reso relativo a:ORDINE N&#176 1583440SLIP ORIONE 316 ALTO CIDICE&#160N 942725829DEL 19 /10/20 Allego fattura.Sono disponibile per qualsiasi informazione.Cordiali salutiPATRIZIA FIOCCHITEL 3383335294Inviato da smartphone Samsung Galaxy.-------- Messaggio originale --------Da: Farmacia Loreto Gallo [support@farmacialoretogalloteresa.zendesk.com] Data: 18/10/20 09:07 (GMT+01:00) A: Patrizia [pattyfio0306@gmail.com] Oggetto: [Richiesta ricevuta] Non riesco a completare acquisto ##- Digita la risposta sopra questa riga -##La richiesta (80554) &#232 stata ricevuta e viene ora esaminata dal personale dell’assistenza.Per aggiungere altri commenti, rispondete a questo messaggio.Questa email &#232 un servizio di Farmacia Loreto Gallo. Fornito da Zendesk. [93O6YQ-Z63D]

P. F.

A: FARMACIA LORETO GALLO

13/12/2020

Inviato da smartphone Samsung Galaxy.-------- Messaggio originale --------Da: pattyfio0306 [pattyfio0306@gmail.com] Data: 05/11/20 22:16 (GMT+01:00) A: support@farmacialoretogalloteresa.zendesk.com Oggetto: FW: [Richiesta ricevuta] Non riesco a completare acquisto Buonasera ho fatto segnalazione x poter effettuare un&#160RESO&#160per 5 giorni consecutivi senza mai essere stata contattata.Chiedo di fare reso relativo a:ORDINE N&#176 1583440SLIP ORIONE 316 ALTO CIDICE&#160N 942725829DEL 19 /10/20 Allego fattura.Sono disponibile per qualsiasi informazione.Cordiali salutiPATRIZIA FIOCCHITEL 3383335294Inviato da smartphone Samsung Galaxy.-------- Messaggio originale --------Da: Farmacia Loreto Gallo [support@farmacialoretogalloteresa.zendesk.com] Data: 18/10/20 09:07 (GMT+01:00) A: Patrizia [pattyfio0306@gmail.com] Oggetto: [Richiesta ricevuta] Non riesco a completare acquisto ##- Digita la risposta sopra questa riga -##La richiesta (80554) &#232 stata ricevuta e viene ora esaminata dal personale dell’assistenza.Per aggiungere altri commenti, rispondete a questo messaggio.Questa email &#232 un servizio di Farmacia Loreto Gallo. Fornito da Zendesk. [93O6YQ-Z63D]

FARMACIA LORETO GALLO

A: P. F.

14/12/2020

Gentile cliente,come da lei richiesto, le mando ora tramite email delle etichette di reso.Se gentilmente le può stampare, la prima la deve attaccare sopra al pacco mentre la seconda la deve consegnare al corriere.Appena l'ordine ci ritorna al mittente, le sarà eseguito il rimborso tramite il metodo di pagamento da lei utilizzato.Se l'email non le è ancora arrivata, le consiglio di controllare anche nello spamosta indesiderata.Ci scusiamo ancora.Cordiali saluti.Domenico.Il 13/12/2020 21:50, ha scritto:

FARMACIA LORETO GALLO

A: P. F.

14/12/2020

Gentile cliente,come da lei richiesto, le mando ora tramite email delle etichette di reso.Se gentilmente le può stampare, la prima la deve attaccare sopra al pacco mentre la seconda la deve consegnare al corriere.Appena l'ordine ci ritorna al mittente, le sarà eseguito il rimborso tramite il metodo di pagamento da lei utilizzato.Se l'email non le è ancora arrivata, le consiglio di controllare anche nello spamosta indesiderata.Ci scusiamo ancora.Cordiali saluti.Domenico.Il 13/12/2020 21:50, ha scritto:


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