Buongiorno,con la presente per i formarVi di quanto segue.Ho prenotato con alpitour in data Ottobre 2022 un pacchetto turistico per Varadero (Cuba) presso il villaggio Bravo,format del t.o da me sempre utilizzato in tutti questi anni nei vari villaggi che ho visitato per via dell'intrattenimento riservato a mia figlia, un miniclub di alta qualità dove lei si è sempre trovata bene e divertita dal primo all'ultimo momento. Non sto ad elencare i villaggi visitati,ma in 10 anni di età di mia figlia ho soggiornato in 6 strutture alpitour, e 2 anni c'è stato il covid..Arrivo al punto..a Febbraio 2023 mi contatta il t.o informandomi che il villaggio Bravo Varadero da me prenotato aveva perso il format,pertanto sarebbe diventato un villaggio internazionale, e che se avessi voluto cambiare destinazione mi avrebbero formulato nuove proposte .Ho fatto presente che sarei stato a Cuba 10 giorni antecedenti al mio arrivo nel villaggio,in quanto in tour sull'isola con la mia famiglia,pertanto ho chiesto di propormi alternative sempre su Varadero, ma con specifica richiesta tassativa di un villaggio con miniclub italiano per il divertimento di mia figlia.Dopo uno scambio mail ,che ancora ad oggi ho conservato, mi è stato proposto il francorosso iberostar tainos, confermandomi che era presente un miniclub italiano.Accetto,ma una volta arrivato,mi rendo conto che dell'animazione prevista da catalogo,da contratto e da mail di consulenti viaggio alpitour, non c'è nulla di tutto questo, se non una locandina posta al banco francorosso all'interno del villaggio dove venivano riportate tante attività giornaliere per i più piccoli. Scatto una foto della locandina e inoltro tempestivamente una mail al servizio alpitour, visto che dalle loro condizioni generali di contratto di vendita di pacchetto turistico, al paragrafo 10 c'è scritto di una tempestività della contestazione per inesatta esecuzione del pacchetto, mail che mi costa comunque del tempo sprecato,visto che sono in vacanza..Attendo da loro ancora una risposta ma noto che a distanza di 24 ore dalla mia prima mail,il foglio con tutte le attività previste per i più piccoli è stato rimosso. Scatto un'altra foto,e reinvio una mail chiedendo ulteriori spiegazioni, e una risposta in merito, ma ancora oggi nulla, e sono passati 3 giorni..Faccio presente che al paragrafo 14 e 15 del contratto turistico alpitour, vengono riportati le casistiche sulla mancanza di servizi erogati e previsti dal contratto stipulato, e dei limiti di risarcimento. Ma intanto attendo una loro risposta..mia figlia è insoddisfatta e le ripercussioni ricadono su di me e mia moglie, ancora ad oggi in questo villaggio dall'altra parte del mondo.