indietro

Infattibilita Tecnico

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: Linkem

09/06/2017

sono quattro mesi che ho installato questo servizio è per problemi di antenna e segnale non ha mai funzionato. Hanno detto che deve uscire il tecnico per spostare il modem ma devo pagarlo. Fuori cosa dal comune se il servizio non funziona, loro mi devono mettere i grado di fornire un servizio. Visto che devono già rimborsarmi i 50 euro ora secondo loro dovrei pagarne altre e poi chiedere il rimborso.

Messaggi (2)

Linkem

A: S. R.

09/06/2017

DATA NOT AVAILABLE

S. R.

A: Linkem

10/06/2017

Ma scherziamo? La vostra azienda mi deve mettere in condizione di usarlo il servizio senn&#242 io non lo pago a buffo. E dovendo intervenire sullo spostamento dell&#39antenna io non ho intenzione di pagare nulla. E tranquillamente lo disdico non potendolo usare. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).