Buonasera,vi scrivo per segnalare l'ennesimo disservizio presso il vostro punto vendita sito in Via Ghirada.Come ogni volta, prima di mettere la spesa sul nastro, ho chiesto se ci fossero problemi per usufriore di buoni pasto elettronici per il pagamento e mi è stato risposto di no dal cassiere. All'atto del pagamento però nessuno (5 cassieri!!) erano in grado di farmi effettuare il pagamento! Il cassiere in questione addirittura non sapeva se utilizzare il POS normale o un dispositivo diverso, e nessuno degli altri aveva idea di quale fosse la procedura (peraltro non così difficile) e l'ultima collega ha asserito che nessuno vuole insegnare loro come utilizzare questo tipo di pagamento.Ora, trovo tutto ciò abbastanza imbarazzante, in quanto nel portale Edenred pubblicizzate la possibilità di pagare tramite buoni pasto elettronici in modalità contactless, motivo per il quale ho scelto il vostro punto vendita, e poi nella realtà ciò non è di fatto possibile. Inoltre inizialmente avevano pensato di chiamare qualcuno (Monica?) affinchè spiegasse loro la procedura, ma poi hanno semplicemente richiesto il pagamento tramite altro mezzo senza provare a contattarla. Ho quindi pagato €33 (al posto di €3) per l'inefficienza del personale, e non è la cifra irrisoria il problema, quanto il mancato rispetto di quanto si pubblicizza. Vengono dubbi che non sia un'informazione ingannevole semplicemente per attirare più persone, altrimenti non mi spiego come sia possibile che non ci sia una persona su 5 o addirittura 6, che sappia usare questa modalità.Di certo non tornerò presso il punto vendita (e probabilmente la catena).Attendo riscontro in merito, e nel mentre provvederò a segnalare che di fatto è impossibile utilizzare la modalità contactless a Edenred.