Buongiorno, in data 9/11/2020 mi sono recata presso il negozio di Poltrone e Sofà di Via Tiburtina, 1182, 00156 Roma RM. Ho richiesto il modello di divano ARVIGO 3 posti con meccanismo scorrevole in tessuto color asfalto. Ho fatto una foto in negozio perchè il modello era lì esposto e l'ho mandata a mia figlia per farle vedere il divano che avevamo acquistato. Ho richiesto il finanziamento presso Poltrone e sofà per finanziare l'intero importo. Il venditore non mi ha riletto il contratto e sbrigativamente mi ha chiesto di firmare il contratto e di andare via perchè aveva avuto un problema in negozio. La consegna del divano era prevista per il 6 gennaio, mi consegnano in ritardo il divano il 16 gennaio e il modello non era quello che avevo visto in negozio e che avevo richiesto. Rimando indietro il divano e mi reco di nuovo in negozio per avere spiegazioni. Il venditore mi risponde che sul contratto lei aveva inserito erroneamente un modello diverso da quello che io avevo richiesto, ma mi dice che ora non si può fare nulla e che non ho diritto al cambio. Mi sono offerta di pagare la differenza per il cambio del divano e di ripagare la consegna, ma il venditore e anche il servizio clienti di Poltrene e Sofà mi hanno risposto che mi devo tenere un divano diverso da quello che volevo acquistare. Tra l'altro il finanziamento ha già pagato Poltre e Sofà e io non ho alcuna possibilità di poter risolvere la situazione. Sono molto indignata perchè non posso spendere €710 per un divano che non è quello che volevo. E Poltrone e Sofà non hanno voluto sentire ragioni per risolvere la situazione. Ho letto in rete molti altri commenti di persone come me che hanno avuto lo stesso identico problema. per un errore del venditore c'è chi ha perso l'intera caparra e chi l'intero importo del finanziamento. Chiedo un vostro gentile aiuto per risolvere la situazione.