indietro

INSTALLAZIONE E MONTAGGIO PENSILI CUCINA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

F. L.

A: MONDO CONVENIENZA

05/07/2025

Spett. MONDO CONVENIENZA e IRIS MOBILI faccio riferimento alla consegna della cucina di cui all'ordine n. FI39Q547A FI39Q5470, per reclamare la mancata installazione e montaggio dei pensili e della cappa. L'ordine comprendeva il trasporto ed il montaggio. In data 14 giugno 2025 è venuta la squadra per la consegna e l'installazione ed hanno riscontrato un problema per il montaggio dei pensili e della cappa, in quanto avevano i tasselli e la punta del trapano solo di cm 5. Pertanto, la squadra ha contattato il servizio clienti la quale è stata resa edotta sia dai ragazzi che da me, personalmente, del problema anche con foto. Quindi sono andati via senza installarmi i pensili e la cappa. Dopo qualche giorno, la gentile Sig.ra Sabrina del servizio clienti , mi ha ricontattato per risolvere il problema. Ci siamo spiegati di quello che necessitava e cioè dei tasselli chimici lunghi cm 10 o 12 in quanto il muro era rivestito da un mini cappotto . Indi mi ha ri- fissato un'altro intervento della squadra per il giorno 3 luglio 2025 alle ore 8.30. I ragazzi giunti per effettuare l'installazione , purtroppo non sono stati dotati dei tasselli sopra descritti; infatti avevano, come per l'altra volta , i tasselli e la punta del trapano di cm 5 (vedi foto allegate) Quindi ancora NESSUN MONTAGGIO !! Io ho percorso ben km 140 (in totale km 300 ). Sono partita alle ore 5.00 del mattino da casa a Garlasco (PV) per raggiungere la casa in montagna senza ottenere NULLA DI FATTO . Scusate ma cosa è stata ? una presa in giro ?! Per quanto sopra descritto, con il presente reclamo, chiedo il rimborso della spesa del montaggio già pagato in fattura. Inoltre , si aggiungono le spese che ho dovuto sostenere in carburante e autostrada per 2 volte inutilmente , quantificate in € 200. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti, tramite l'ASSOCIAZIONE DEI CONSUMATORI ALTROCONSUMO. Distinti saluti. Fabrizio Paganoni

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: F. L.

07/07/2025

Gentile Sig.ra Liberti, come precedentemente comunicato telefonicamente, dopo un'attenta valutazione, le confermiamo la disponibilità ad offrire una somma pari a €100 omnia. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 05/07/2025, 10:45 A: info@mondoconv.it Oggetto: INSTALLAZIONE E MONTAGGIO PENSILI CUCINA ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::z91oEpuPFOWgAr8IumtGAhc::

MONDO CONVENIENZA

A: F. L.

25/07/2025

Gentile Sig.ra Liberti, le confermiamo, come da conversazione telefonica intercorsa in data 25/07, che il rimborso è stato effettuato. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 07/07/2025, 10:58 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: INSTALLAZIONE E MONTAGGIO PENSILI CUCINA [ thread::z91oEpuPFOWgAr8IumtGAhc:: ] Gentile Sig.ra Liberti, come precedentemente comunicato telefonicamente, dopo un'attenta valutazione, le confermiamo la disponibilità ad offrire una somma pari a €100 omnia. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 05/07/2025, 10:45 A: info@mondoconv.it Oggetto: INSTALLAZIONE E MONTAGGIO PENSILI CUCINA ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::z91oEpuPFOWgAr8IumtGAhc::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).