Il giorno 4 ottobre ho effettuato un ordine in sede, previo appuntamento come da procedura, e saldato in anticipo per la posa di 2 pannelli porta (pagato in anticipo sia i materiali che la manodopera). A dicembre, con i materiali pronti in deposito, dopo varie telefonate, email, richieste sui social, finalmente riesco ad ottenere un appuntamento per il 9 gennaio alle 9.00. Ci si organizza con il lavoro per essere presenti in casa e invece, mezz'ora prima dell'appuntamento, arriva la chiamata dell'operatrice per dire che il prodotto è danneggiato.....nuova previsione di consegna: nessuna! Spariscono, sul mio account non c'è nulla. Li chiamo in causa sui social, non hanno una PEC, e il giorno dopo ricevo una chiamata per altro appuntamento pannelli previsto per il 31 gennaio. Ci si ri-organizza per essere presenti in casa, arrivano gli artigiani, sposto mobili, faccio spazio, portano i pannelli e......erano in condizioni oscene ed il tutto, anche stavolta, si è concluso con un nulla di fatto, compreso il disagio di spostare mobili e farsi trovare in casa per l'intervento. A seguito delle mie insistenti lamentele via social mi propongono "riordiniamo o reso!?!". Tenuto conto che l'ordine l'ho fatto con una CILA che mi permetteva di mettere i materiali per lo sgravio fiscale al 50%, oggi non più attivo. Attese, prese in giro, soldi pagati e congelati, soldi persi. Vergognosi!