Buongiorno,
con la presente si mette a conoscenza di un problema che sto riscontrando con il negozio Mediaworld di Rozzano (MI), allocato all'interno del Centro Commerciale Fiordaliso.
Lunedì 1 dicembre ho ricevuto la consegna del piano cottura ad induzione, di cui allego la bolla, acquistato nel negozio di cui sopra, acquistato includendo l'assicurazione aggiuntiva e l'installazione del prodotto.
I tecnici che dovevano provvedere all'installazione hanno riscontrato che la profondità dell'incasso era inferiore di 1,5 cm rispetto a quella necessaria per l'installazione, al che ho fatto presente che in pochi istanti (avendo gli attrezzi) potevo porre rimedio ma molto gentilmente mi hanno detto che erano di fretta e che non ci sarebbe stato alcun problema nel chiamare il negozio e farli tornare per concludere l'installazione in un secondo momento; oltretutto chiedendomi la cortesia di lasciarmi il piano cottura a induzione per non doverlo riportare indietro e portandosi via anche il mio piano cottura a gas.
Pertanto il giorno dopo ho chiamato il negozio per chiedere che i tecnici tornassero per l'installazione, ma dopo alcune chiamate mi è stato risposto che dovevo passare in negozio perché avrei dovuto ripagare l'uscita e l'installazione del piano cottura.
Quindi mi sono recato in negozio e dopo aver fatto presente che i tecnici non mi avevano parlato di ripagare uscita e installazione, sennò avrei insistito e avrei risolto il problema in pochi minuti, ho chiesto che i tecnici tornassero senza dover pagare nulla dato che non trovavo corretto farmi pagare nuovamente l'installazione poiché non era stata effettuata la prima volta; purtroppo la mia richiesta non ha trovato soddisfazione e hanno insistito sul ripagare l'installazione.
A questo punto ho fatto presente che non ero intenzionato a pagare nulla e che trovavo l'intera gestione scorretta al punto da valutare di rendere il prodotto e che se avessi così optato rivolevo indietro il mio piano cottura a gas, logicamente nelle medesime condizioni (ottime) in cui era stato ritirato.
Gli addetti del negozio mi hanno risposto che con il reso mi sarebbe stato restituito l'importo ma che avrei comunque perso l'importo pagato per l'installazione, che non era stata fatta, e che dovevano verificare se riuscivano a recuperare il mio piano cottura a gas.....inoltre mi hanno chiesto di tornare mercoledì 3 mattina poiché non sapevano cosa fare...
In conclusione, chiedo che venga effettuato l'intervento senza alcun ulteriore costo per me o che mi sia restituito l'intero importo.
Nel porgere i miei più cordiali saluti, rimango in attesa di un celere riscontro poiché al momento la mia famiglia non può cucinare.