Buongiorno,Mi sono iscritto all'azienda Glovo di Bologna, e dopo aver firmato un contratto di lavoro con l'azienda, ho aspettato un periodo prima di essere chiamato per iniziare a lavorare, quindi il 17/11/20 alle 10:44 ho ricevuto una e email di Glovo che mi diceva che questo sarebbe stato l'ultimo passo per iniziare a lavorare, che avrei dovuto comprare il kit, con una tattica di marketing che mi induceva a comprare nelle prime 24h perché avrei avuto uno sconto, ma nella stessa email mi hanno garantito che non avrei dovuto preoccupati per l'acquisto perché nei primi 5 o 6 giorni di lavoro recupererei quella cifra. Quindi ho effettuato l'acquisto (non in forma di credito, cioè non avevo bisogno di alcuna valutazione dell'acquisto). Da quel momento in poi non hanno rispettato il tempo di consegna del KIT, avendo un ritardo di quasi una settimana, ho dovuto contattare più volte per sapere dove fosse il Kit che avevo acquistato. Il kit è arrivato il giorno 01/12/20 alle ore 15:00, lo stesso giorno ho contattato Glovo, conoscendo già l'impreparazione tecnica a seguire le procedure, tuttavia mi è stato risposto il 02/12/20 informandomi che ora per per iniziare il lavoro bastava scaricare un'applicazione e che l'accesso alla piattaforma sarebbe stato il mio login esistente, e con una nota “L'account verrà attivato dopo 24-48h dalla consegna del kit. “ (questa informazione è disponibile anche sul sito web dell'azienda, nella sezione domande con risposta).Quindi ero consapevole che tutto era pronto per iniziare a lavorare, perché ho già il KIT con l'applicazione e il Login, ho solo dovuto aspettare un massimo di due giorni, quindi ho parlato con il mio precedente titolare del lavoro dicendo che avrei lavorato solo di più 2 giorni mentre stavo per iniziare un nuovo lavoro con Glovo.Ma ieri, 08/12/20, ho ricevuto una mail da Glovo che mi informa “Ti dobbiamo chiedere di avere ancora pazienza. Non appena ci sarà disponibilità e se la tua candidatura risulterà idonea, verrai contattatoper proseguire il processo.”Conclusione: L'azienda si comporta sempre come se fosse tutta pronta per iniziare a lavorare, fa una vendita di un KIT, non ha alcun tipo di supporto efficace, devo sempre prendere contatti via e-mail che non ricevono risposta per lo più. E infine, dopo tutto questo processo, l'azienda mi dice che non ha ancora disponibilità a lavorare o che devo ancora essere valutato, poiché un'azienda fa firmare un contratto a un partner e fa una vendita, chiede per installare l'applicazione e invia il login, se non è idoneo o se non è disponibile per lavorare? Era solo per fare soldi vendendo KIT?Sono senza lavoro in questo momento, voglio solo che rilasci il mio accesso questa settimana per iniziare a lavorare, ecco tutto, e tutto sarà risolto.