La richiesta (475912) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Servizio Clienti GameStop (GameStop)25 gen 2021, 12:07 CETGentile Ufficio Legale,Non ci risulta alcuna segnalazione da parte del cliente, pertanto forniamo di seguito il riscontro alla richiesta:Gentile cliente,La ringraziamo per averci contattatoLa informiamo che purtroppo non siamo riusciti a risalire al suo ordine.Al fine di effettuare le dovute verifiche del caso, La invitiamo a fornirci: * il numero di ordine commerciale (7 cifre) e l'indirizzo email con il quale ha effettuato l'ordineAltrimenti: * i riferimenti di pagamento (numero di transazione di 19 cifre se il pagamento è avvenuto con PayPal o 22 cifre se è avvenuto con Carta di credito Visa o Mastercard) * nome e cognome dell'intestatario della carta di credito * ultime 4 cifre della carta e il titolare della carta * numero gift card senza spazi tra le cifre (solo se utilizzata una carta regalo al momento dell'acquisto) * Indirizzo e-mail con il quale ha effettuato l'acquisto * il prodotto contenuto all'interno del carrello e il prezzo.*Nota Bene: * per una questione di sicurezza, si prega di non inviare il numero completo della carta di credito.La nostra assistenza clienti è a sua disposizioneDistinti salutiServizio Clienti GameStop Zing:www.gamestop.its:gamestop.zendesk.com/hc/itOrari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00Ufficiolegale25 gen 2021, 11:10 CETRECLAMA FACILE: LA SOLITA TRUFFA DI GAMESTOP - (CPTIT01176967-66): Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[93O9MG-RYZE] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[93O9MG-RYZE]