indietro

LA SOLITA TRUFFA DI GAMESTOP

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: GAME STOP

25/01/2021

Buongiorno, ho fatto un ordine da guest di una PS4 usata a 229,98€ sull'e.commerce online di gamestop. L'acquisto è stato effettuato con paypal, ma una volta effettuato il pagamento, non ho ricevuto nessuna mail di conferma, nessuna fattura, nessun numero d'ordine. Solo i soldi scalati dal conto. Questa è una vergogna immane, standard imbarazzanti a dir poco per una multinazionale piena di soldi come gamestop. mi aspetto di avere un rimborso immediato.

Messaggi (1)

GAME STOP

A: F. C.

25/01/2021

La richiesta (475912) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Servizio Clienti GameStop (GameStop)25 gen 2021, 12:07 CETGentile Ufficio Legale,Non ci risulta alcuna segnalazione da parte del cliente, pertanto forniamo di seguito il riscontro alla richiesta:Gentile cliente,La ringraziamo per averci contattatoLa informiamo che purtroppo non siamo riusciti a risalire al suo ordine.Al fine di effettuare le dovute verifiche del caso, La invitiamo a fornirci: * il numero di ordine commerciale (7 cifre) e l'indirizzo email con il quale ha effettuato l'ordineAltrimenti: * i riferimenti di pagamento (numero di transazione di 19 cifre se il pagamento è avvenuto con PayPal o 22 cifre se è avvenuto con Carta di credito Visa o Mastercard) * nome e cognome dell'intestatario della carta di credito * ultime 4 cifre della carta e il titolare della carta * numero gift card senza spazi tra le cifre (solo se utilizzata una carta regalo al momento dell'acquisto) * Indirizzo e-mail con il quale ha effettuato l'acquisto * il prodotto contenuto all'interno del carrello e il prezzo.*Nota Bene: * per una questione di sicurezza, si prega di non inviare il numero completo della carta di credito.La nostra assistenza clienti è a sua disposizioneDistinti salutiServizio Clienti GameStop Zing:www.gamestop.its:gamestop.zendesk.com/hc/itOrari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00Ufficiolegale25 gen 2021, 11:10 CETRECLAMA FACILE: LA SOLITA TRUFFA DI GAMESTOP - (CPTIT01176967-66): Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[93O9MG-RYZE] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[93O9MG-RYZE]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).