indietro

LANCIA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: FCA

04/12/2020

Buongiorno,nel gennaio del 2018 ho comprato una Lancia Y GPL/benzina presso una concessionaria autorizzata Lancia. Ho comperato un mezzo nuovo (quando l'ho ordinata era in fase di verniciatura a Mirafiori, o almeno così mi è stato detto dal venditore del concessionario) e l'ho sempre fatta tagliandare in officine autorizzate Lancia.Ad agosto di quest'anno, quindi a garanzia scaduta da 7 mesi, si è accesa la spia del motore e l'esito della diagnostica è stato incontrovertibile: iniettori del GPL.Ho portato la macchina nella concessionaria che me l'ha venduta e mi è stato riferito che può capitare che gli iniettori si rompano e non mi hanno garantito che non si sarebbero potuti più rompere.Trovo inaccettabile questo comportamento in quanto ho proceduto all'acquisto di una macchina NUOVA e l'ho sempre fatta tagliandare in centri autorizzati in modo tale da non incappare in questi problemi.

Messaggi (5)

FCA

A: M. S.

17/12/2020

[s:fcaemea--c.eu43.visual.force.com/resource/1559751897000/CC_EM_LanciaTemplate]Gentile Spangaro Martina,grazie per averci scritto.Al fine di poter effettuare un esame più approfondito in merito a quanto da lei evidenziato e dar seguito alla sua richiesta n.00648609 la invitiamo a riscriverci comunicando i seguenti dati:- libretto di circolazione fronte e retro- copia tagliandi eseguiti sul veicolo- km percorsi- concessionaria o officina Lancia presso la quale si è rivolto specificando anche in quale data- eventuale esito della diagnosi più recente + eventuale preventivo- recapito telefonicoConfermandole la disponibilità di tutta l'Organizzazione, rimaniamo in attesa di un suo gentile riscontro alla seguente e-mail customerservicesitalia@fcagroup.com .Può inoltre contattare il Numero Verde Universale Lancia 0080052624200 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19.Cordiali saluti,Customer Care Lancia[s:fcaemea--c.eu43.visual.force.com/resource/1559751897000/CC_EM_LanciaPhone]Follow us on[s:fcaemea--c.eu43.visual.force.com/resource/1559751897000/CC_EM_FB_1] [s:fcaemea--c.eu43.visual.force.com/resource/1559751897000/CC_EM_Instagram] [s:fcaemea--c.eu43.visual.force.com/resource/1559751897000/CC_EM_TwitterLogo] [s:fcaemea--c.eu43.visual.force.com/resource/1559751897000/CC_EM_YoutubeLogo] -------------------- [s:fcaemea.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D0O000000srV4andesid=01867000013HedQandfrom=ext]ref:_00D0OsrV4._500672GA4Hk:ref

FCA

A: M. S.

17/12/2020

[s:fcaemea--c.eu43.visual.force.com/resource/1559751897000/CC_EM_LanciaTemplate]Gentile Signora Spangaro,grazie per averci scritto.Al fine di poter effettuare un esame più approfondito in merito a quanto da lei evidenziato e dar seguito alla sua richiesta n.00648609 la invitiamo a riscriverci comunicando i seguenti dati:- libretto di circolazione fronte e retro- copia tagliandi eseguiti sul veicolo- km percorsi- concessionaria o officina Lancia presso la quale si è rivolto specificando anche in quale data- eventuale esito della diagnosi più recente + eventuale preventivo- recapito telefonicoConfermandole la disponibilità di tutta l'Organizzazione, rimaniamo in attesa di un suo gentile riscontro alla seguente e-mail customerservicesitalia@fcagroup.com .Può inoltre contattare il Numero Verde Universale Lancia 0080052624200 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19.Cordiali saluti,Customer Care Lancia[s:fcaemea--c.eu43.visual.force.com/resource/1559751897000/CC_EM_LanciaPhone]Follow us on[s:fcaemea--c.eu43.visual.force.com/resource/1559751897000/CC_EM_FB_1] [s:fcaemea--c.eu43.visual.force.com/resource/1559751897000/CC_EM_Instagram] [s:fcaemea--c.eu43.visual.force.com/resource/1559751897000/CC_EM_TwitterLogo] [s:fcaemea--c.eu43.visual.force.com/resource/1559751897000/CC_EM_YoutubeLogo] [s:fcaemea.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D0O000000srV4andesid=01867000013Hjlqandfrom=ext]ref:_00D0OsrV4._500672GBduY:ref

M. S.

A: FCA

27/12/2020

Buongiorno,Vi ho mandato l’email all’indirizzo da voi indicato con tutti gli allegati richiesti.Rimango in attesa di vostro cortese riscontro.Martina Spangaro

FCA

A: M. S.

29/12/2020

[s:fcaemea--c.eu43.visual.force.com/resource/1559751897000/CC_EM_LanciaTemplate]Gentile Sig.ra Spangaro,grazie per averci scritto.Al fine di poter effettuare un esame più approfondito in merito a quanto da lei evidenziato e dar seguito alla sua richiesta n. 00670973 La invitiamo a riscriverci comunicando il Suo recapito telefonicoConfermandole la disponibilità di tutta l'Organizzazione, rimaniamo in attesa di un suo gentile riscontro, via e.mail o attraverso il Numero Verde Universale Lancia 80052624200, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19.Cordiali saluti,Customer Care Emea LanciaDANIELA DI PAOLO[s:fcaemea--c.eu43.visual.force.com/resource/1559751897000/CC_EM_LanciaPhone]Follow us on[s:fcaemea--c.eu43.visual.force.com/resource/1559751897000/CC_EM_FB_1] [s:fcaemea--c.eu43.visual.force.com/resource/1559751897000/CC_EM_Instagram] [s:fcaemea--c.eu43.visual.force.com/resource/1559751897000/CC_EM_TwitterLogo] [s:fcaemea--c.eu43.visual.force.com/resource/1559751897000/CC_EM_YoutubeLogo] [s:fcaemea.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D0O000000srV4andesid=01867000013IjYUandfrom=ext]ref:_00D0OsrV4._500672GtrHA:ref

M. S.

A: FCA

29/12/2020

Buongiorno,Il mio recapito telefonico &#232 3467019737.SalutiMartina Spangaro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).