Spett.le Eurobet.,
con la presente, intendo contestare la limitazione del conto gioco numero 10835964, avvenuta in data [02/05/2024] senza una valida motivazione.
Come da vostra email del [02/05/2024]
Scrivo a nome del cliente a cui avete recentemente limitato l’accesso a determinate funzionalità del vostro sito di gioco.
Il cliente mi ha informato che le scommesse sportive sono state escluse dalle sue opzioni di gioco e che la partecipazione al Priority Club è stata inibita. Inoltre, i metodi di prelievo a sua disposizione sono stati limitati e i metodi di deposito consentiti sono ora solo bonifico bancario e bollettino postale.
Vorrei sottolineare che il cliente non ha commesso alcun illecito. Pertanto, queste restrizioni sembrano essere infondate e ingiuste. In base all’articolo 2 del Codice del Consumo italiano, il cliente ha diritto a un trattamento equo ed onesto. Limitare arbitrariamente l’accesso alle funzionalità del sito senza fornire una spiegazione dettagliata o prove di illecito costituisce una violazione di questo diritto. Alla luce di quanto sopra, diffido EUROBET a: fornire, entro 15 giorni dal ricevimento della presente, una motivazione valida e specifica per la limitazione del conto di gioco;
ripristinare il conto di gioco entro il termine del periodo massimo di limitazione, in mancanza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie;
In caso di mancato riscontro entro il termine sopra indicato, o di mancata ottemperanza alle mie richieste, sarò costretto ad adire le vie legali a tutela dei diritti del giocatore
Chiediamo pertanto che le restrizioni imposte all’account vengano immediatamente rimosse. In caso contrario, sarò costretto ad intraprendere azioni legali per tutelare i diritti del cliente.
In attesa di una vostra risposta, porgo distinti saluti.