indietro

Macchina non ancora percorsi 30.000 km. la bobina è bruciata va cambiata ho speso €. 466,94 .

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. D.

A: Opel

03/08/2020

La scrivente Di Bacco Emanuela proprietaria della Mokka immatricolata nell'Ottobre 2015 ha percorso ad oggi appena 30.000 Km. Fa presente che vettura ha avuto i seguenti problemi:Quando aveva percorso circa 5.000 km. mi hanno cambiato gli iniettoriPoi sono stato richiamato per un problema alla scatola dei freni5 giorni fa sono quasi rimasto a piedi ed ho dovuto tornare dal concessionario come da fattura allegata.Faccio presente che avevo prolungato al garanzia di 2 anni scaduta 6 mesi fa.Ho effettuato tutti i tagliandi dalla concessionaria con appena 5.000 km. percorsi la macchina quando sta ferma si trova sempre in garage come può una vettura pagata immediatamente €. 26000,00 crearmi questi problemi ero sicuro di aver acquistata una vettura seria invece devo ricredermi vorrei avere un'auto in sostituzione non è possibile andare avanti con questa macchina.Gradirei una vostra risposta in merito.Cordiali saluti Di Bacco EmanuelaCon fattura n. 020/0691 del 24-06-2020 Pizzoferrato Auto srl con sede in Sulmona (AQ) ho pgato la somma per la riparazione dell'auto Opel Mokka 1.4 GPL targa FA940LM, il capo officina mi hqa detto che purtroppo la garanzia era scaduta e dovevo pagare la somma per la riparazione.Ho fatto presente il fatto alla Opel Italia di Milano mi ha contattato una responsabile della Opel Italia dicendomi che avevano contattato il capo Officina di Pizzoferrato auto in Sulmona per avere delucidazione le è stato riferito che il guasto era dovuto ad una normale usura del pezzo e che secondo il capo meccanico è una cosa del tutto normale, mi domando ma allora ogni 30.000 km. vanno cambiati delle parti su una macchina pagata €. 26.000,00 avendo percorso solo 30.000 km. Faccio notare che il motore perdeva sempre qualche colpo fin dall'inizio da quando mi hanno cambiato la Bobina va come un orologio finalmente dopo circa 4,5 anni ho una macchina che funziona.P.S. La macchina è stata acquistata dallo stesso Pizzoferrato Auto in Sulmona (AQ).Ritengo che, sia la Opel Italia che mi ha assegnato il Caso n. 31903977, che la Concessionaria Opel di Sulmona (AQ), non vogliono riconoscere che il difetto della Bobina sostituita possa essere dovuto dovuto ad un difetto di fabbrica.Grazie per il vostro tempo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).