indietro

MAIL ERRATA DI CREDITO RESIDUO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: ILIAD

20/04/2019

Buongiorno,ho ricevuto stamane la mail qui riportata, ma avevo più di 50€ di credito purtroppo essendo stato all'estero pensavo di aver consumato tutto il credito e ho provveduto a ricaricare di 25€, solo dopo mi sono accorto di avere 76€ di credito.Ecco la mail spedita da Iliad errata:Da: iliadInviato: sabato 20 aprile 2019 01:16A: Rosanamarta GornatiOggetto: Rinnovo offerta iliadCiao, la tua offerta iliad non è stata rinnovata perché il creditoresiduo non è sufficiente o perché la carta di pagamento utilizzata durantela sottoscrizione non accetta l'addebito mensile automatico.Ricarica la tua SIM per poter usufruire nuovamente della tua offertamensile e evitare che le chiamate, gli SMS, gli MMS e il traffico datiti siano addebitati a consumo come indicato nella Brochure Prezzi.Vai nella tua Area Personale su https://www.iliad.it/account/ricaricateam iliad

Messaggi (2)

ILIAD

A: E. M.

23/04/2019

Gent.le sig. Morgantini,per analizzare la sua segnalazione avremmo bisogno di alcune informazioni in quanto il codice fiscale non corrisponde al suo nominativo. Se la richiesta riguarda un'altra persona le chiediamo la gentilezza di farne un'altra con l'intestazione corretto (per privacy non possiamo fornire informazioni riferite a terze persone).Se invece è a suo nome, potrebbe fornirci un numero di telefono/codice utente di riferimento ?Distinti saluti,Team Iliad

E. M.

A: ILIAD

15/05/2019

Iliad,OK aprir&#242 nuovo reclamo a nome di ROSANA MARTA GORNATI


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).