Buongiorno in data 15/12/2022 mi sono state consegnate una lavatrice WED325 e una asciugatrice TCC230WP Miele. Da subito abbiamo avuti dei dubbi sul funzionamento corretto della lavatrice perchèad esempio col programma Lava/Indossa a 30° i capi uscivano molto caldi, mentre su un altro programma es Cotone a 40° i capi uscivano freddi quindi c'era qualcosa che non andava. Adesso anche il programma cotone a 40° fa uscire i capi bollenti e anche il Lava/Indossa a 20°! Abbiamo contattato il rivenditore che mi ha dato il nome di un centro assistenza. E' venito il tecnico lo scorso 11 aprile, ha messo una sonda sul cestellole ha aspettato circa 15 minuti...la temperatura dai 30 impostati si discostava di 5-6 gradi in più e poi è andato via dicendo che se faceva ancora problemi nella fase finale del ciclo, cioè se la temperatura saliva ancora, di ricontattare l'assistenza. Così è stato infatti il bucato è uscito addirittura bollente quindi peggiorativo! Adesso so che hanno ordinato la nuova scheda elettronica. Morale della favola: mia moglie ha rovinato diversi capi di biancheria tipo mutande, calzini, pantaloni, magliette, i loro elastici si sono completamenti dilatati e così pure i colori si sono sbiaditi. Mia moglie con lavatrici precedenti di altra marca NON ha mai rovinato nulla...avevamo puntato al TOP di gamma ma non siamo affatto contenti della scelta ovviamente !! Adesso chiediamo un rimborso quale risarcimento per ricomprare i vestiario rovinato di entrambi, che è quasi tutto, visto anche che per il loro costo elevato abbiamo dovuto fare un finanziamento. Rimaniamo in attesa. Cordiali Saluti. Moreno Naibo