indietro

Mancanza disponibilità

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: SMARTBOX

03/01/2020

Buongiorno, da più di due anni sono in possesso di un cofanetto Smartbox Incantevole evasione, regolarmente rinnovato una volta scaduto. Da più di due anni tento invano di usufruirne, ed ogni volta mi viene replicato che la struttura che ho selezionato per il pernottamento non può accogliere la richiesta per mancanza di disponibilità. All'ennesimo tentativo fallito, ho proceduto con un controllo incrociato sui altri siti (booking, airbnb, i vari siti delle strutture...) per verificare se quanto riportato fosse effettivamente reale, e nella quasi totalità dei casi risultavano stanze ancora disponibili.Credo che questo non sia un comportamento corretto da pare dei gestori delle strutture presenti nei cofanetti, per non dire irrispettoso nei confronti di chi li acquista, e che Smartbox dovrebbe fare qualcosa per ovviare a queste spiacevoli situazioni.

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: R. B.

23/01/2020

Gent.li Ufficio Legale Altroconsumo e Sig. Riccardo Bassi,ringraziamo per aver contattato il nostro Servizio Clienti.Ci dispiace della difficolta riscontrata durante il processo di prenotazione del soggiorno del Sig. Bassi. Smartbox, come altri operatori del settore, non ha a disposizione l'intera struttura ma solamente un pacchetto di camere. La possibilità che ci siano delle camere disponibili nella struttura per clienti che prenotano senza cofanetto, e nel frattempo le camere Smartbox siano esaurite, è assolutamente plausibile. Per qualsiasi chiarimento specifico sulla situazione del cofanetto del Cliente, il Sig. Bassi potrà contattare il Servizio Clienti Smartbox fornendo numero assegno regalo e e-mail di registrazione del cofanetto. Un operatore fornirà assistenza affinchè si trovi una soluzione per il Cliente.Rimaniamo a disposizione per ulteriori necessità.Ringraziando per aver contattato i nostri uffici, porgo cordiali saluti.ChiaraCustomer and Partner Support - Italyinfo-italia@smartbox.com-----------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).