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MANCATA ACCETTAZIONE PRENOTAZIONE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: SMARTBOX

11/02/2020

Buongiorno sono in possesso di alcuni cofanetti Smartbox ricevuti in regalo nell ' ultimo mese ho provato 6 volte ad effettuare richieste di prenotazione ricevendo sempre come risposta che la struttura non è disponibile ad accettare la prenotazione.Mi riferisco a richieste fatte a diverse strutture su diversi periodi da una verifica eseguita tutte le strutture risultano avere disponibilità se prenotate attraverso altri canali.Questo mi fa pensare che lo strumento del cofanettosia quindi poco efficace o addirittura non funzionante.Chiedo che mi venga concessa la possibilità di effettuare le prenotazioni per i cofanetti in mio possesso o che Smartbox mi risarcisca in denaro per l'equivalente importo.

Messaggi (9)

SMARTBOX

A: E. B.

11/02/2020

Gentile ClienteLa ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Smartbox.Potrebbe cortesemente fornirmi il numero dell'assegno regalo con codice di conferma, in modo da poterla aiutare.Le auguro una buona giornata,Cordiali Saluti, -----------

E. B.

A: SMARTBOX

11/02/2020

Questi sono i numeri di due assegni in mio possesso :238450572 e 885112645 Uno dei due &#232 stato appena preso in cambio di un altro per vedere se riuscivo a trovare qualche struttura disponibile.

SMARTBOX

A: E. B.

11/02/2020

Gentile Cliente, La prego di inviare i seguenti dati per poter verificare la disponibilità`:Numero assegno regalo:Codice di conferma:Nome hotel:Data prenotazione:Nome e cognome (della persona che soggiornerà):Emali:Numero di telefono:Per ulteriori informazioni La invitiamo a consultare le nostre FAQ (cliccando su “Aiuto” dalla homepage Smartbox) e potrà individuare con facilità le risposte alle domande più frequenti o a rispondere alla seguente mail. Restando a Sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerLe, Cordiali Saluti, -----------

E. B.

A: SMARTBOX

11/02/2020

Questa &#232 una delle prenotazioni rifiutata Hotel Resort Veronza*** date richieste: dal 22/02/2020 al 23/02/2020. Nome Elisabetta BernardiMail bernardi71@yahoo.ittel. 3289841500Cofanetto: Un dolce risveglioReferenza: SBXITJBO200210350759Assegno regalo: 885112645Questa &#232 un&#39altraSporting Club Residence Aparthotel*** date richieste: dal 22/02/2020 al 23/02/2020Nome Elisabetta BernardiMail bernardi71@yahoo.ittel. 3289841500Cofanetto: Mille e una notte di magiaReferenza: SBXITJBO200202138817Assegno regalo: 238450572

E. B.

A: SMARTBOX

11/02/2020

Questa &#232 un&#39altra delle prenotazioni rifiutata questa sera Hotel Marina Uno date richieste: dal 06/06/2020 al 07/06/2020. Nome Elisabetta Bernardi Mail bernardi71@yahoo.it tel. 3289841500Mille e una notte di magia Referenza: SBXITJBO200210212534 Assegno regalo: 23845057

SMARTBOX

A: E. B.

12/02/2020

Gentile Cliente,La ringraziamo per aver contattato il servizio clienti SmartboxPer la risoluzione del suo problema avrei bisogno di maggiori informazioni come numero assegno regalo in quanto quello fornito non è corretto ed email associata.Restando a Sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerLe, Cordiali Saluti-----------

E. B.

A: SMARTBOX

12/02/2020

In effetti si &#232 cancellata l&#39utlima cifra .Il numero dell&#39assegno &#232 il 238450572In ogni caso &#232 lo stesso numero di altre prenotazioni rifiutate di cui avete traccia nelle altre mail.

SMARTBOX

A: E. B.

12/02/2020

Gent.li Ufficio Legale Altroconsumo e Sig.ra Elisabetta Bernardi,ci dispiace della difficolta riscontrata durante il processo di prenotazione del soggiorno della Sig.ra Bernardi. Smartbox, come altri operatori del settore, non ha a disposizione l'intera struttura ma solamente un pacchetto di camere. La possibilità che ci siano delle camere disponibili nella struttura per clienti che prenotano senza cofanetto, e nel frattempo le camere Smartbox siano esaurite, è assolutamente plausibile. E' inoltre possibile richiedere ai Dipartimenti di competenza una verifica delle strutture contattate per poter avviare la verifica avremmo la necessità che il Cliente comunichi al Servizio Clienti numero assegno regalo, e-mail di registrazione del cofanetto e i nomi delle strutture. Se il Cliente ha prove scritte che evidenziano un comportamento poco corretto, chiediamo di allegarle all'e-mail.Contattando il nostro Servizio Clienti, la Cliente potrà ricevere assistenza da operatore durante il processo di prenotazione del soggiorno.Rimaniamo a disposizione per ulteriori necessità. Ringraziando per aver contattato il nostro Servizio Clienti, porgo cordiali saluti.Chiara Customer and Partner Support - Italyinfo-italia@smartbox.com -----------

E. B.

A: SMARTBOX

12/02/2020

Come immaginavo la colpa non &#232 Vostra anche se siete Voi che vendete questi cofanetti.Mi chiedete per l&#39ennesima volta di fornirVi la documentazione che Vi ho gi&#224 fornito ad ogni mail ovvero numero assegno , nome , mail,struttura contattata ...Ribadisco che essendo in possesso di n&#17603 assegni e non ricevendo alcuna risposta positiva( come da prove gi&#224 allegate ) dalle strutture da Voi inserite mi sento truffata per aver acquistato un articolo che non eroga alcun servizio .Prova ne sono le varie richieste effettuate alle strutture e andate a vuoto , per ognuna di esse avete gi&#224 ricevuto la documentazione richiesta mi sembra che richiederle ad ogni mail sia solo un pretesto.Come gi&#224 anticipato chiedo un rimborso pari al valore commerciale degli assegni in mio possesso ovvero € 209,70Diversamente mi vedr&#242 costretta ad agire per vie legali.


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