Gent.li Ufficio Legale Altroconsumo e Sig.ra Elisabetta Bernardi,ci dispiace della difficolta riscontrata durante il processo di prenotazione del soggiorno della Sig.ra Bernardi. Smartbox, come altri operatori del settore, non ha a disposizione l'intera struttura ma solamente un pacchetto di camere. La possibilità che ci siano delle camere disponibili nella struttura per clienti che prenotano senza cofanetto, e nel frattempo le camere Smartbox siano esaurite, è assolutamente plausibile. E' inoltre possibile richiedere ai Dipartimenti di competenza una verifica delle strutture contattate per poter avviare la verifica avremmo la necessità che il Cliente comunichi al Servizio Clienti numero assegno regalo, e-mail di registrazione del cofanetto e i nomi delle strutture. Se il Cliente ha prove scritte che evidenziano un comportamento poco corretto, chiediamo di allegarle all'e-mail.Contattando il nostro Servizio Clienti, la Cliente potrà ricevere assistenza da operatore durante il processo di prenotazione del soggiorno.Rimaniamo a disposizione per ulteriori necessità. Ringraziando per aver contattato il nostro Servizio Clienti, porgo cordiali saluti.Chiara Customer and Partner Support - Italyinfo-italia@smartbox.com -----------