Buongiorno.Ho acquistato un frigorifero online presso Mediaworld. Insieme ad esso ho acquistato un'estensione di garanzia.Il frigo è arrivato, dopodichè il 23 agosto mi è arrivata una mail che mi informava di avere 30 giorni di tempo per attivare la polizza inserendo il numero seriale del frigorifero, presente o all'interno dell'apparecchio o sul retro di esso.Purtroppo il numero seriale non è presente, vi sono solo, sul retro del frigo, due codici a barre diversi ed è impossibile sapere quale inserire. Ho chiamato mediaworld per avere informazioni in merito. Nella prima telefonata mi hanno detto di inviare, tramite la mail del My mediaworld le foto dei codici. L'ho fatto immediatamente e non ho avuto risposta.Ho richiamato rispiegando il problema e mi hanno detto che non sono arrivate le foto perchè dal portale non le ricevono, per cui mi hanno mandato loro una mail sulla mia posta dicendo di allegare le foto ad essa (Rif. mail Caso: 190826-020284). L'ho fatto subito e non ho avuto risposta. Ho richiamato spiegando di nuovo tutto... la persona del call center senza avvisarmi ha aperto un altro caso (Rif. mail Caso: 190826-016992) e mi ha detto che mi avrebbe fatto contattare. Nulla.Richiamo e rispiego tutto. Mi dicono di chiamare direttamente l'azienda della polizza Mediaworld e spiegare il problema. Richiamo e mi dicono che sono occupati, di lasciare un recapito che mi richiameranno loro. Non mi hanno richiamata. Richiamo di nuovo, rispiego tutto, mi dicono di chiamare direttamente la ditta del frigo (???). Chiamo la ditta e nessuno mi risponde. Mai.Frattanto mi arriva una mail da uno dei due casi aperti dicendo che sono in attesa di mie notizie e che se non rispondo alla mail riterranno chiusa la mia pratica!! (????) al che rispondo alla mail furiosa, dicendo che sono giorni che cerco di avere assistenza. Non rispondono più alla mail. Mando TRE MAIL di sollecito in ognuno dei due casi aperti. Nessuna risposta. Richiamo, RISPIEGO TUTTO per l'ennesima volta, sentendomi chiedere da uno straniero Ma ha guardato dietro al frigo? (????????) come se fossi imbecille. Alchè mi arrabbio tantissimo (pur dicendo che mi dispiace per la persona che avevo al telefono che, direttamente, non ne poteva nulla). Mi dice di rimandare le foto e richiamare dopo mezz'ora. Io gli dico che dopo mezz'ora mi devono RICHIAMARE LORO con una persona competente a cui io non debba rispiegare tutto per l'ennesima volta (Sono stremata!!), perchè non è possibile aver pagato 50 euro per un'estensione di garanzia ed essere stata totalmente abbandonata. Mi assicura che richiameranno entro mezz'ora. Sono passati altri 5 giorni. Nulla. Niente di niente. Mi sento presa in giro, abbandonata e incredula. Bastava un codice, un semplicissimo codice da inserire per attivare una polizza che ho regolarmente pagato, e sono stata trattata a pesci in faccia. Tra 7 giorni scade la polizza e non so che fare. Per favore, datemi una mano.Grazie infinite.Roberta