indietro

Mancata assistenza Mediaworld protection

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: MEDIAWORLD

14/09/2020

Buongiorno , in data 28/9/2019 ho acquistato un telefono Samsung s10 con copertura Mediaworld Protection aggiuntiva a proteggere contro guasti o danni in 12 mesi. Nei tempi della protezione mi sono avvalsa del servizio. Il telefono ritirato dal corriere a servizio completato pero' è evidentemente caduto e riporta crepe nella scocca. Il servizio Mediaworld rigetta ogni responsabilità, sostenendo che il telefono è stato da loro correttamente riparato e demandando le stesse al corriere . Non intendono dunque supportarmi . Tengo a precisare che il servizio corriere è gestito ( nella scelta dell'operatore e nel suo coordinamento, oltre che pagamento ) a pacchetto dalla stessa MW. In quanto consumatore, che ha acquistato un servizio, poco rilevante se loro o un loro fornitore abbia sbagliato. Ritengo corretto che i servizi da me pagati siano ottemperati


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).