Buonasera, in data 08.01.2021 ore 18:30 circa ho richiesto assistenza al numero verde 800007777 per segnalare che non mi è mai arrivato il riepilogo adesione al servizio poste ID abilitato a Spid, relativo all'attivazione SPID3 confermata da una mail di info_posteid del 07.12.2020 ore 21:27. L'operatrice che ha risposto, e di cui purtroppo non ho annotato il numero, mi ha interrotta quasi subito argomentando che non avevo capito, che quello che tentavo di spiegare non era così, che dovevo sbrigarmi a formulare una richiesta chiara perché c'era molta attesa. Non solo non ha voluto darmi il suo nome o numero di riferimento da me richiesti, ma ha semplicemente riagganciato.Dalla telefonata successiva con un altro operatore mi sono resa conto che la signora era assolutamente incompetente, dato che il secondo operato ha chiesto subito i mei dati per inquadrare la mia richiesta.Consiglio il responsabile delle risorse umane di verificare almeno la capacità di interfacciarsi con il pubblico degli operatori che rispondono al numero verde.Grazie dell'attenzione!