Buongiorno,il 15/06/2022 ho richiesto l'attivazione di un nuovo contratto di fornitura per l'energia elettrica tramite il Flagship Store Eni Gas e Luce di Padova fornendo tutta la documentazione richiesta.In seguito a diversi solleciti, non avendo ricevuto alcun preventivo per la posa del contatore , ho provveduto autonomamente alla richiesta di allacciamento a E-Distribuzione in data 14 luglio.Una volta installato il contatore, ho comunicato i dati relativi all'utenza in data 4 agosto per procedere con l'attivazione del servizio di fornitura.Il giorno successivo ho inoltrato il Modulo di istanza fornito da EniPlenitude all'operatore che ha preso in carico la gestione della pratica, il quale ha sollecitamente trasmesso la documentazione a E-Distribuzione per la procedura di attivazione.Trascorsi i 5 gg lavorativi previsti da ARERA per il completamento dell'attivazione della fornitura, in data 16/08 ho aperto una segnalazione presso il call center del venditore. Non ricevendo notizie ho aperto una seconda segnalazione in data 22 agosto apprendendo che il motivo del ritardo della pratica risiede in un disallineamento dell'indirizzo di fornitura presente nel database di E-Distribuzione, sul quale è riportato un numero civico diverso dal mio, peraltro inesistente.In data 29 agosto sono stato assistito da un operatore del negozio Plenitude di Padova che ha verificato la correttezza di tutti i dati relativi alla richiesta di fornitura reinoltrando il modulo di istanza sottoscritto ad inizio mese alla distribuzione.Il 2 settembre mi viene riferito che la distribuzione rifiuta nuovamente la pratica per il disallineamento dell'indirizzo di fornitura come successe il mese precedente. Segue una discussione interna tra le 2 società che si conclude nuovamente con il diniego da parte di E-distribuzione all'attivazione della fornitura.Il 6 settembre fornisco alla società Plenitude il preventivo dei lavori di allacciamento effettuati da E-distribuzione il mese precedente per dimostrare la correttezza di tutti i riferimenti comunicati (codice POD, indirizzo di fornitura etc..).In data 8 settembre decido di aprire un reclamo a E-distribuzione che declina ogni responsabilità affermando di non aver ricevuto alcuna richiesta di attivazione da parte di Plenitude (cosa che ritengo inverosimile).Di fatto il rimpallo di responsabilità delle due società ad oggi ha precluso il perfezionamento del contratto di fornitura e a quasi 3 mesi dalla prima richiesta di allacciamento mi ritrovo senza elettricità ed impossibilitato al trasloco nella nuova abitazione.