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Mancata attivazione libretto smart Online

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: poste italiane

05/01/2021

Buongiorno, in data 26 dicembre ho effettuato dalla mia area utente la procedura di attivazione del libretto smart dematerializzato. Tale procedura, come previsto è possibile farla online. Dopo svariati tentativi non andati a buon fine nei giorni precedenti sono riuscito a inviare tramite foto i documenti . La pratica va a buon fine e mi viene dato il numero di libretto e iban.In data 2 gennaio mi arriva una mail che dice che i documenti inviati non sono corretti e mi dice di inviare una copia nel form sottostante.Ad oggi ogni volta che inserisco i file nel form mi esce il messaggio impossibile completare l'operazione. Ho contattato l'assistenza e la pratica è ancora aperta, ma non si trova una soluzione. Nelle settimane precedenti piu volte effettuavo la procedura e si bloccava puntualmente. Stavolta invcece la procedura di apertura è andata a buon fine ma manca ancora l'attivazione a causa dei documenti.Prego di risolvere questo disguido tecnico.saluti

Messaggi (3)

poste italiane

A: G. F.

08/01/2021

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua segnalazione che però non risulta registrata nei sistemi di Poste Italiane. La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane[cid:image001.jpg@01D219A4.6899DA50](*) Numero gratuito per chiamate da rete fissa. Per chiamate da rete mobile utilizzare il numero 199.100.160. Il costo della chiamata è legato all'operatore utilizzato ed è pari al massimo a euro 0,60 al minuto più euro 0,15 alla risposta.

G. F.

A: poste italiane

08/01/2021

Salve provi a rieffettuare la verifica perch&#232 ho sia aperto il reclamo e sia una pratica di assistenza.Grazie

G. F.

A: poste italiane

09/01/2021

Ho presentato due volte reclamo tramite form e un reclamo via PEC. In pi&#249 ho aperto una segnalazione


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