indietro

mancata attivazione nuova sim

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: ILIAD

04/08/2020

Ho fatto richiesta di una nuova sim ma la procedura è bloccata poiché avendo la carta d'identità scaduta ho presentato la mia patente. La risposta di Iliad è che non possono accettare la mia patente perché sono nato all'estero.Io sono nato in svizzera ma ho sempre vissuto in italia. Sono cittadino italiano foglio di genotori italiani, la patente è un documento italiano rilasciato dalla motorizzazione di catanzaro. Per la carta di identità ci vorrà più di un mese e non capisco perché devo subire questa discriminazione solo perché sono nato all'estero.Aggiungo che sono già cliente iliad da più di un anno con un'altra sim.

Messaggi (2)

G. L.

A: ILIAD

05/08/2020

Oggi ho ricevuto una chiamata da un vostro gentile incaricato il quale mi ha spiegato che non &#232 vero che non accettate la patente perch&#232 sono nato all&#39estero ma &#232 proprio la patente a non essere accettata in fase di identificazione da parte dell&#39azienda. Cosi&#39 sono andato sul vostro sito e ho provato ad effettuare una nuova richiesta e tra i documenti accettati compare la patente di guida..... mi prendete in giro??

ILIAD

A: G. L.

05/08/2020

Buongiorno sig. Lia,come anticipato telefonicamente e come visibile in fase di sottoscrizione, le confermiamo che i documenti accettati per gli utenti nati all'estero sono il passaporto e la carta di identità italiana.Cordiali salutiTeam iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).