indietro

Mancata autenticazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. A.

A: ILIAD

09/05/2020

Buonasera, ho fatto richiesta della Sim Iliad online in data 23.02. Mi e` arrivata una mail dicendo che non era andata a buon fine la registrazione. Da quel giorno, ho ripetutamente provato a fare la autenticazione on line, allegato doc di identità e facendo la registrazione video, ma ogni volta mi arriva sempre la stessa mail in cui mi viene detto che l’identificazione non è andata a buon fine. Mi son stati scalati subito il 23.02 i soldi dalla mia carta di credito per il passaggio e l’attivazione dell’offerta (17,98€) ma ad oggi sono ancora col mio vecchio operatore e non sono riuscita a finalizzare il passaggio. Ho contattato l’azienda sui canali Twitter e Facebook e chiamato il 177. Non so più cosa fare.

Messaggi (1)

ILIAD

A: C. A.

12/05/2020

Buonasera sig.ra Acocella,come da conversazione telefonica, le confermiamo che il processo di identificazione è stato completato correttamente.Cordiali salutiTeam iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).