indietro

Mancata chiusura contratto e addebito errato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: TELEPASS

01/12/2022

Buongiorno, ad Agosto ho dato disdetta del mio contratto Telepass, restituendo l l'apparecchio telepass presso un distributore di carburante eni, dando appunto in quel momento disdetta di quel contratto. Ad oggi 16 novembre 2022 il mio contratto dopo le numerose comunicazioni (telefonate, email, pec, moduli online dul sito telepass, avendo tentato praticamente qualsiasi tipo di comunicazione) il mio contratto nonostante tutto risulta ancora aperto ed in funzione, ricevendo continuatamente fatture nuove e penali di pagamento e canone mensile per un apparecchio e un servizio che non posseggo piu. Ho chiesto numerose volte anche tramite pec di poter pagare 13 euro totali che dovevano essere la somma corretta da me dovuta ma nonostante tutto non ho ricevuto rispiste positive ma solamente importi ogni volta diversi e che si moltiplicavano fino ad arrivare in questo momento ad euro 24 senza alcuna spiegazione ne tantomeno possibilità quindi di pagare l'importo corretto come da accordi telefonici.... chiedo la chiusura definitiva del contratto e l'autorizzazione a pagare con bonifico 13 euro, e di essere lasciata in pace poiche con tutta questa storia mi sento veramente stalkerizzata e impossibilitata di chiudere il contratto come da mio diritto.

Messaggi (3)

TELEPASS

A: C. C.

01/12/2022

Grazie per averci contattato.Abbiamo preso in carico la tua richiesta di assistenza a cui abbiamo assegnato il numero pratica IC-5216163.Ti risponderemo il prima possibile.Il Team Telepass-----------------------------------------

C. C.

A: TELEPASS

03/12/2022

5 euro Telepass S.p.A. - Patrimonio Destinato IMEL 000000610961316A 5,00 €30-11-2022 00:00:00*)Spesa forfettaria per le attivit&#224 funzionali al recupero del credito (art. 11.9 - Norme e Condizioni),Periodo di riferimento: Ottobre 2022 . NON DOVUTATelepass S.p.A. - Patrimonio Destinato IMEL 000000609775628A 5,00 €31-10-2022 00:00:00(*)Spesa forfettaria per le attivit&#224 funzionali al recupero del credito (art. 11.9 - Norme e Condizioni),Periodo di riferimento: Settembre 2022 . NON DOVUTATelepass S.p.A. - Patrimonio Destinato IMEL 000000608963674A 6,24 €30-09-2022 00:00:00 TELEPASS S.P.A. (**) 5,00(**)Spesa forfettaria per le attivit&#224 funzionali al recupero del credito (art. 11.9 - Norme e Condizioni),Periodo di riferimento: Luglio 2022 . NON DOVUTATotale da pagare per vs fatture 29,76 - 15 euro multe non dovute per causa mia: paghero&#39 euro 14,76 tot . da me dovuto.Le multe di 5 euro al mese non sono dovute in quanto non avete mai fornito una chiarezza sulle fatture e nemmeno stornato il bonifico che avevo fattoin piu&#39ancora mesi fa

TELEPASS

A: C. C.

03/12/2022

Grazie per averci contattato.Abbiamo preso in carico la tua richiesta di assistenza a cui abbiamo assegnato il numero pratica IC-5238412.Ti risponderemo il prima possibile.Il Team Telepass-----------------------------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).