indietro

Mancata conferma prenotazione con addebito su carta di credito

Chiuso Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Volotea

24/08/2020

Buongiorno,reclamo riguardo N°2 addebiti ricevuti in seguito alla richiesta di prenotazione voli sul sito Volotea.Dopo aver inserito i miei dati personali di carta di credito, il sistema non confermava la prenotazione e restituiva errore. Nessuna mail ricevuta riguardo i 2 tentativi da me effettuati.Sul primo tentativo l'importo di addebito doveva essere di 142.73, mentre al secondo tentativo l'addebito era di 146.84.Tali addebiti sono stati visualizzati solamente il giorno dopo sul mio home banking e a tal punto ho provato diverse volte a mettermi in contatto con Volotea senza mai ottenere una risoluzione al problema o ad un rimborso poichè a quel punto mi ritrovavo con 3 numeri prenotazione per gli stessi voli.Ad oggi è impossibile contattare l'assistenza clienti nonostante i diversi minuti di attesa (tra l'altro con grossi addebiti poichè numero a pagamento).Richiedo quindi la restituzione in toto degli importi delle seguenti prenotazioni:Numero: N71M8Z di euro 142.73Numero: JBSY9K di euro 146.84Faccio inoltre presente che con la terza prenotazione (confermata quindi al terzo tentativo) sono in possesso già di carte d'imbarco con posto assegnato per gli stessi voli e quindi non sono interessata ad un rimborso sottoforma di credito spendibile in altri voli della compagnia.Richiedo quindi che gli stessi importi vengano riaccreditati sulla carta di credito da me utilizzata.Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti a riguardo.SalutiMaria Grazia Marongiu


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).