Buongiorno,Lunedì 13 Luglio 2020 ho prenotato 2 biglietti a/r da Cuneo Levaldigi a Catania Fontanarossa dal sito Volagratis (andata 23 Agosto ritorno 30 Agosto). Immediatamente, terminata la prenotazione, ho ricevuto l'addebito sulla mia carta prepagata. Mi è stato attribuito ID Booking 1664911700. Sto ancora attendendo conferma della prenotazione dopo giorni (sul sito è comunicato che dovrebbe avvenire entro pochi istanti) .Non essendo rintracciabile da giorni il vostro servizio clienti (sia mail sia call center) vi scrivo qui sperando di poter finalmente trovare un riscontro al mio problema.Oggi ho chiamato la compagnia aerea che effettua il volo (Albastar) e ho scoperto che la prenotazione è stata cancellata perché non c'è stato il pagamento.Vorrei sapere pertanto immediatamente a che punto è la mia prenotazione e dove sono i soldi che mi sono stati trattenuti, altrimenti dovrò procedere per vie legali nei vostri confronti. Detto questo, vista la pessima qualità del servizio clienti e della piattaforma non ricorreró mai più al vostro sito e diffideró tutti i miei conoscenti dal farlo. Nel caso di rimborso pretendo un rimborso monetario e non un voucher perché non voglio più aver nulla a che fare con il vostro sito.