Buonasera, vi scrivo in merito al problema che sto avendo con Foot Locker. Ho acquistato un paio di scarpe al prezzo di 49.99 sul loro sito. Tutto è andato liscio, tant'è che ho ricevuto conferma dell'ordine. I soldi sono stati immediatamente scalati dalla mia carta ma non ho ricevuto da parte loro nessuna email di conferma. Ho allora immediatamente contattato il servizio clienti (tramite email) e dopo un paio di tentativi mi hanno risposto. Una dipendente mi ha dunque scritto dicendomi che il mio ordine non era stato ancora inviato al magazzino (i soldi li avevano già ricevuti) e il mio caso sarebbe dovuto passare dall'amministrazione, cosa che necessita (a suo dire) di una tempistica che va fino ai 10 giorni lavorativi. Conlude il messaggio con un non appena ricevo aggiornamento mi metterò in contatto con te. Ora, io ho immediatamente replicato, spiegando che l'ordine da me fatto è per un regalo di compleanno e non posso aspettare così tanto. Non ho ricevuto risposta. Scrivo di nuovo oggi e ancora non ricevo risposta. Sui loro social è pieno di persone che si lamentano di acquisti mai arrivati e di uno scarso servizio clienti. Vorrei semplicemente una risposta, cioè sapere se l'ordine arriverà e quando. Perché nel caso in cui dovesse arrivare troppo tardi, chiederei direttamente il rimborso. Cosa dovrei fare?Grazie in anticipo!