indietro

Mancata conferma

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. A.

A: Foot Locker

18/01/2021

Buonasera, vi scrivo in merito al problema che sto avendo con Foot Locker. Ho acquistato un paio di scarpe al prezzo di 49.99 sul loro sito. Tutto è andato liscio, tant'è che ho ricevuto conferma dell'ordine. I soldi sono stati immediatamente scalati dalla mia carta ma non ho ricevuto da parte loro nessuna email di conferma. Ho allora immediatamente contattato il servizio clienti (tramite email) e dopo un paio di tentativi mi hanno risposto. Una dipendente mi ha dunque scritto dicendomi che il mio ordine non era stato ancora inviato al magazzino (i soldi li avevano già ricevuti) e il mio caso sarebbe dovuto passare dall'amministrazione, cosa che necessita (a suo dire) di una tempistica che va fino ai 10 giorni lavorativi. Conlude il messaggio con un non appena ricevo aggiornamento mi metterò in contatto con te. Ora, io ho immediatamente replicato, spiegando che l'ordine da me fatto è per un regalo di compleanno e non posso aspettare così tanto. Non ho ricevuto risposta. Scrivo di nuovo oggi e ancora non ricevo risposta. Sui loro social è pieno di persone che si lamentano di acquisti mai arrivati e di uno scarso servizio clienti. Vorrei semplicemente una risposta, cioè sapere se l'ordine arriverà e quando. Perché nel caso in cui dovesse arrivare troppo tardi, chiederei direttamente il rimborso. Cosa dovrei fare?Grazie in anticipo!

Messaggi (3)

Foot Locker

A: V. A.

19/01/2021

[s:footlockerint.zendesk.com/systemhotos/3601/8686/6778/Zendesk_Avatar_White_Pack_Adidas_I5923.jpg]Claudia (Foot Locker Europe)19 gen 2021, 18:32 CETGentile AltroConsumo,Grazie per mettere a disposizione dei nostri clienti la vostra piattaforma per inviare reclami.Purtroppo, come avete sottolineato, per rispetto alla normativa europea di protezione dei dati (GDPR), non possiamo condividere nulla con voi circa la pratica aperta dalla Sig.ra Amabili.Certa della vostra comprensione e collaborazione, vi auguro buon lavoro e buona serata.ClaudiaServizio Clienti Foot Locker[s:www.footlocker.co.uk/INTERSHOP/static/FLE/Footlocker-Footlocker_GB-Site/-/-/en_GB/images/brand/logo-1440.png][s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale18 gen 2021, 23:03 CETQuesta email è un servizio di Foot Locker Europe. Fornito da Zendesk.[7OWZPV-4428] Questa email è un servizio di Foot Locker Europe. Fornito da Zendesk.[7OWZPV-4428]

V. A.

A: Foot Locker

19/01/2021

Gentili signori,Vi prego allora di rispondere con la stessa premura con cui rispondete attraverso AltroConsumo privatamente a me. Sono certa che non ci saranno problemi di privacy nella mia email personale se mi aggiornaste della situazione sul mio ordine gi&#224 pagato, visto che &#232 un mio diritto.Attendo risposta.

Foot Locker

A: V. A.

01/02/2021

[s:footlockerint.zendesk.com/systemhotos/3600/7018/8517/Zendesk_Avatar_Blue_Pack_Nike_97_Plus.jpg]Emiliano (Foot Locker Europe)1 feb 2021, 14:22 CETGentile AltroConsumo,Grazie per mettere a disposizione dei nostri clienti la vostra piattaforma per inviare reclami.Purtroppo per rispettare le normative legali sulla protezione dei dati (GDPR), non possiamo condividere nulla con voi circa la pratica aperta dalla Sig.ra Amabili.Ci scusiamo per l'inconveniente,cordiali saluti,EmilianoServizio Clienti Foot Locker[s:www.footlocker.co.uk/INTERSHOP/static/FLE/Footlocker-Footlocker_GB-Site/-/-/en_GB/images/brand/logo-1440.png][s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale29 gen 2021, 19:46 CETQuesta email è un servizio di Foot Locker Europe. Fornito da Zendesk.[KZVGQY-5ZRP] Questa email è un servizio di Foot Locker Europe. Fornito da Zendesk.[KZVGQY-5ZRP]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).