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mancata consegna auto sostitutiva

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: FCA

27/08/2020

MILANO 24-07-2020EGREGI SIGNORI.IO Sottoscritto Guerrisi Rocco proprietario della auto jeep Renegade 609H3EA TRAIL PRISMA NUMERO TELAIO KPL0009 acquistata in data 8 novembre 2019 presso Autoconcessionaria Autolocatelli in via dei partigiani a Cinisello Balsamo vorrei aprire reclamo alla vostra attenzione , segue la descrizione dell’accaduto.IL giorno 21.07.2020 alle ore 930 trovandomi in vacanza a Cortina d’Ampezzo presso hotel royal di cortina con altre due persone tra cui una persona anziana , (al momento del guasto i erano KM 12209 ),causa segnalazione display far controllare sistema ad blue seguito da altra segnalazione far controllare motore ho dovuto chiamare il vostro centro assistenza jeep al numero 0080004265337 .Alle ore 1000 il vostro centro assistenza jeep mi ha aperto segnalazione n 027000512780 attivando procedura per recupero e trasporto tramite carro attrezzi di al ricovero dell’auto presso vostra officina autorizzata DE BONA MOTORS IN VIA T.VECELLIO ,85 BELLUNO .Premetto che avendo attivato la procedura la mattina alle 1000 l’autofficina indicata ha posticipato al pomeriggio il trasporto perche ‘ mi e’ stato detto che l’autofficina avrebbe chiuso per pausa pranzo e riaperto solo nel pomeriggio come da orari e non avrebbe attivato auto di cortesia o qualsiasi altro cortese umano aiuto nel poter eventualmente avere a disposizione altro mezzo sostitutivo causa appunto la loro chiusura per pausa pranzo. Una volta ricoverata auto nel pomeriggio presso l’autofficina non ho avuto piu’ nessuna notizia ne tempistica sui tempi di riparazione della auto. Ho ripetutamente richiamo il vostro centro di assistenza jeep al numero verde nazionale piu’ volte nel corso dell’intera giornata del 21- e 22 luglio per avere notizie , poiche’ mi era stato davvero impossibile parlare coi meccacini direttamente l’officina, in quanto le telefonate all’officina preposta per la riparazione venivano filtrate da una segretaria del servizio assistenza della suddetta officina che non aveva in mano dati chiari delle tempistiche rispondendo alle mie richieste con delle evasive a mio avviso risposte del tipo non si preoccupi che ci stanno lavorando ad esempio oppure dicendomi guardi non sono in grado di fornirle atre spiegazioni perche’ l’officina al momento e’ chiusa, stia tranquillo che appena avro ’ notizie la contatteremo ..Premetto che sarei dovuto rientrare a Milano il giorno 23.07.2020 .Dopo un ennesima telefonata per comprendere tempistiche ed eventualmente quali procedure fossero necessarie al vostro servizio assistenza nazionale jeep per poter avere un auto sostitutiva o qualsiasi altro mezzo per poter eventualmente spostarmi a recuperare auto a Belluno, UN vostro collaboratore S. Andrea incredulo del comportamento e della non corretta gestione da parte dell’autofficina DE BONA verso il cliente mi ha detto che avrebbe riportato all’attenzione del suo Responsabile la cosa, dicendomi che avrebbero contattato direttamente l’officina e mi avrebbero fatto richiamare nel piu’ breve tempo possibile. TUTTE PAROLE E SOLLECITI INVANI, VISTO CHE DAL MOMENTO DEL RICOVERO DELL’AUTO 21 LUGLIO ORE 1000 AL 22 LUGLIO NESSUNO MI HA MAI RICONTATTATO PER FARMI AVERE NOTIZIE. SOLLECITI SU SOLLECITI DA PARTE DEI VOSTRI COLLABORATORI DEL VOSTRO CENTRO ASSISTENZA JEEP SENZA NESSUN ESITO ABBANDONANDOMI COMPLETAMENTE NEL SILENZIO PIU’ ASSOLUTO O CON FRASI DEI VOSTRI COLLABORTORI DEL TIPO CI DISPIACE SIg. GUERRISI DI PIU’ NON POSSO FARE CERCHI DI AVER PAZIENZA LE APRIAMO UN ALTRO SOLLECITO LA CONTATTERANNO SENZ’ALTRO A BREVE…... Preso dallo sconforto e spiacevolmente spiazzato davanti l’ennesima telefonata fattavi mi sono recato di persona con autobus a mie spese e con due persone al seguito tra cui vi ricordo una persona anziana a Belluno presso Autofficina DE BONA MOTORS per vedere di persona cosa ,che fine avesse fatto la mia auto. Viaggio in autobus di linea di quasi due ore da Corina a Belluno.. Arrivato all’officina IL Responsabile dell’officina S. MASSIMO SARRI mi ha detto che alle 1100 del 22 luglio il pezzo per la sostituzione non era ancora arrivato e lo stavano attendendo per poter riparare auto. Ho chiesto del perche’ non avessero provveduto a comunicare a qualcuno per poter attivare procedura per mettermi a disposizione auto sostitutiva o qualche altra soluzione che mi avrebbe potuto arrecare minor danno oltre al guasto dell’auto in riparazione .IL SIG MASSIMO SARRI MI HA DETTO CHE NON ERA COMPETENZA DELL’OFFICINA DARMI NESSUNA AUTO O NESSUN AIUTO PER RECUPERARE AUTO, CHE AVREI DOVUTO CONTATTARE SERVIZIO ASSISTENZA NAZIONALE JEEP…L’AUTO MI E’ STATA CONSEGNATA IL 22.07.2020 ALLE ORE 1500 DALL’OFFICINA ed il giorno seguente sono ripartito per Milano...NON HO PAROLE SENZA PAROLE ,INQUALIFICABILE COMPORTAMENTO SCORRETTO SIA DA PARTE del responsabile MASSIMO SARRI dell’ autofficina DE BONA MOTORS CHE DA PARTE DEL VOSTRO CENTRO ASSISTENZA JEEP COME SE LA MANO DESTRA NON SAPESSE COSA FA LA MANO SINISTRA!!!….NELL’ATTESA DI UN VOSTRO RISCONTRO E MAGARI SEGUITO DA AZIONI CHE POSSANO IN QUANCHE MANIERA RICREDERMI SUL VOSTRO MODO DI GESTIRE LE EMERGENZE DA PARTE DEL VOSTRO CENTRO ASSISTENZA JEEP


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