indietro

Mancata consegna bollette TIM

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: poste italiane

12/12/2016

Scrivo per conto di mia suocera Francescutti Augusta residente a Casarsa della Delizia, via XXIV Maggio n. 55. A causa della mancata consegna da parte di Poste Italiane delle bollette telefoniche regolarmente inviate da TIM linea fissa a Maggio, Giugno e Luglio 2016, mia suocera ha subito il distacco della linea e con la fattura di Novembre ha ricevuto i seguenti addebiti da TIM (fattura numero RD02390853):Spese riattivazione collegamento 11,00 + IVA 22% = € 13,42Indennita' ritardato pagamento 6% Fattura Maggio 2016 2,01 F.C.I. = € 2,01Indennita' ritardato pagamento 6% Fattura Giugno 2016 2,07 F.C.I. = € 2,07Indennita' ritardato pagamento 4% Fattura Luglio 2016 1,19 F.C.I. = € 1,19per un totale di € 18,69.

Messaggi (1)

poste italiane

A: A. G.

02/01/2017

Gentile sig. Grava,abbiamo ricevuto la sua segnalazione che però non risulta registrata nei sistemi di Poste Italiane. La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane(*) Numero gratuito per chiamate da rete fissa. Per chiamate da rete mobile utilizzare il numero 199.100.160. Il costo della chiamata è legato all'operatore utilizzato ed è pari al massimo a euro 0,60 al minuto più euro 0,15 alla risposta. La presente comunicazione elettronica contiene informazioni aziendali non private. Eventuali risposte alla presente potrebbero essere conosciute, per motivi organizzativi e di sicurezza, dal personale di Poste Italiane S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).