indietro

mancata consegna della posta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: poste italiane

04/04/2018

Buongiorno,sto reclamando da mesi con le poste italiane, io le facevo su Fb sulla loro pagina e non ho mai risolto nulla. Poi ho contattato il Vostro ufficio legale e mi avete consigliato di fare reclamo sulla loro pagina ufficiale. Non so come fanno a dire che non ci sono problemi, non mi arrivano le fatture di Enel gas, l'ultima è relativa al mese settembre/ottobre sto aspettando una lettera dalla Das tutela legale, visto che non mi facevo sentire, alla fine mi hanno contattata sulla mia posta elettronica, insomma loro mi hanno spedito la lettera il 15 marzo e questa non è ancora arrivata. Comunque non sono solo queste le magagne, ce ne sono ancora e poi non so se c'è qualche altra lettera che non mi è mai pervenuta.Distinti salutiMaria AimolaTicket numero : 8001466676NNO-REPLY@POSTEITALIANE.IT Rispondi |Ieri, 11:50Te Gentile Cliente,con riferimento alla Sua segnalazione del 29/03/2018, relativa al recapito della corrispondenza a Lei indirizzata, desideriamo fornirLe gli opportuni chiarimenti. A seguito delle nostre verifiche, Le comunichiamo che non sono emerse particolari criticità o anomalie nella fase del recapito. Tuttavia la struttura di recapito competente ha garantito di intraprendere tutte le opportune azioni correttive per la rimozione delle cause che potrebbero originare le criticità segnalate.In particolare si è provveduto a sensibilizzare il personale a porre la massima attenzione nell'espletamento del servizio. Cordiali salutiPoste Italiane S.p.A.

Messaggi (3)

poste italiane

A: M. A.

17/04/2018

Gentile sig.ra Aimola,abbiamo ricevuto la sua segnalazione che già risulta registrata nei sistemi di Poste Italiane, nei prossimi giorni riceverà la risposta dal Servizio Clienti.Cordiali salutiPoste Italiane

M. A.

A: poste italiane

27/04/2018

DATA NOT AVAILABLE

M. A.

A: poste italiane

09/05/2018

Vi faccio il copia incolla del mio reclamo con le poste italiane, questa mattina telefonicamente mi avete riferito che non trovate la pratica.Io chiedo che le poste italiane non usino la consegna della corrispondenza come un prodotto che si fa quando proprio non si ha nulla da fare.Nel mio comune la corrispondenza la consegnano 2 volte alla settimana e se non ricordo male c'è una settimana che viene consegnata 3 volte. Ufficio postale è aperto 3 volte alla settimana.Secondo me, se preferiscono fare la banca, che la smettano con la posta poi una volta c'era la posta prioritaria che veniva consegnata dopo 2 giorni con un aumento del francobollo, poi si sono inglobati questo aumento nella posta ordinaria e non si sa più quanto ci mette per la consegna.Sono rimasta molto delusa dopo tantissimi anni che sono vostra abbonanata che non trovate più questa pratica. Cordiali saliti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).