Buongiorno,sto reclamando da mesi con le poste italiane, io le facevo su Fb sulla loro pagina e non ho mai risolto nulla. Poi ho contattato il Vostro ufficio legale e mi avete consigliato di fare reclamo sulla loro pagina ufficiale. Non so come fanno a dire che non ci sono problemi, non mi arrivano le fatture di Enel gas, l'ultima è relativa al mese settembre/ottobre sto aspettando una lettera dalla Das tutela legale, visto che non mi facevo sentire, alla fine mi hanno contattata sulla mia posta elettronica, insomma loro mi hanno spedito la lettera il 15 marzo e questa non è ancora arrivata. Comunque non sono solo queste le magagne, ce ne sono ancora e poi non so se c'è qualche altra lettera che non mi è mai pervenuta.Distinti salutiMaria AimolaTicket numero : 8001466676NNO-REPLY@POSTEITALIANE.IT Rispondi |Ieri, 11:50Te Gentile Cliente,con riferimento alla Sua segnalazione del 29/03/2018, relativa al recapito della corrispondenza a Lei indirizzata, desideriamo fornirLe gli opportuni chiarimenti. A seguito delle nostre verifiche, Le comunichiamo che non sono emerse particolari criticità o anomalie nella fase del recapito. Tuttavia la struttura di recapito competente ha garantito di intraprendere tutte le opportune azioni correttive per la rimozione delle cause che potrebbero originare le criticità segnalate.In particolare si è provveduto a sensibilizzare il personale a porre la massima attenzione nell'espletamento del servizio. Cordiali salutiPoste Italiane S.p.A.