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Mancata consegna e attesa accredito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: PRIVALIA

14/01/2021

Buongiorno ho ordinato lavatrice e asciugatrice il giorno 4 dicembre per un importo di 689,98.Senza mai avere notizie del numero di tracking fornito da GLS e senza preavviso telefonico il giorno 14 dicembre h 11,30 si è presentato un corriere da solo che voleva scaricare sul marciapiedi quando la consegna era prevista al piano.Il corriere ha detto che sarebbe passato nel pomeriggio con un collega ma ciò non è più avvenuto.Dal giorno 15 dicembre tutti i giorni chiamo per avere notizie, sia Privalia che GLS ma nessuno sa nulla.E' anche scaduto il termine massimo dei 7 giorni dalle verifiche per avere il rimborso. A parte il disagio dal 4 dicembre di non avere gli elettrodomestici, dopo innnumerevoli chiamate sia a privalia sia a GLS sono ancora in attesa del rimborso perché senza quello non posso comprare altrove.Certi di una vostro interesse vi auguro una buona giornata

Messaggi (21)

A. C.

A: PRIVALIA

15/01/2021

Non vorrei aspettare altri 46 giorno per il rimborso, ho un grave disagio economico e non posso acquistare altro prima di avere i soldini.

A. C.

A: PRIVALIA

18/01/2021

Sono in attesa del rimborso. 689,98 euro E&#39 dal 22 dicembre che attendo qualche risposta concreta ma i vostri ragazzi rispondono sempre che c&#39&#232 una pratica aperta, che &#232 stato affidato tutto al coordinatore superiore col quale non &#232 possibile entrare in contatto e che qualcuno si metter&#224 in contatto con me.Sono in notevole disagio per questi vostri ritardi.

A. C.

A: PRIVALIA

22/01/2021

Sono passati 8 giorni e ancora non ho ricevuto notizie se non gli operatori telefonici che, quando telefono, mi dicono che entro 24 ore ricever&#242 una mail.Sto aspettando il rimborso, ho bisogno di quei soldi!!!! 689,98.

A. C.

A: PRIVALIA

25/01/2021

E siamo a 10 giorni senza la minima notizia da parte di Privalia.Sto attendendo un rimborso di 689,98 euro per merce mai arrivata, dal 22 dicembre, siamo al 25 gennaio e non ci sono notizie. Complimenti per l&#39educazione, la celerit&#224 e la cura con la quale danno assistenza ai loro clienti.

A. C.

A: PRIVALIA

26/01/2021

Siamo a 11 e ancora nulla.Grazie Privalia, molto disponibili e celeri nella risoluzione di questo problema di cui a voi non interessa un granch&#233 ma io ho biosogno di quei soldi, il rimborso &#232 di 689,98 euro.Per quanto riguarda il tempo delle verifiche mi sembra che abbiamo scialato. Ordine del 4 dicembre, arrivo previsto 22 dicembre, oggi &#232 il 26 gennaio.

A. C.

A: PRIVALIA

29/01/2021

Ebbene dopo 14 giorni dall&#39inizio di questo reclamo non ho ancora avuto risposta.Attendo accredito di 689,98 euro per 2 elettrodomestici non arrrivati il 22 dicembre. Siamo al 29 gennaio.Ho bisogno di quei soldi!E&#39 inaccettabile questa attesa.

A. C.

A: PRIVALIA

01/02/2021

E siamo arrivati al 17* giorno dall&#39inizio di questo reclamo senza avere risposte e al 42* giorno dall&#39inizio di questa inacettabile terribile storia di mancata comunicazione da parte di Privalia e GLS con me.Vediamo quanto durer&#224 ancora.

A. C.

A: PRIVALIA

04/02/2021

E siamo a 21 giorniancora nulla, sempre le stesse risposte. Entro 24 ore le daremo una risposta. Anzi oggi c&#39&#232 una novita, mi scrivono che ricercano i miei due elettrodomestici per ritentare la consegna poi se io li rifiuto parte la pratica di rimborso. MA IO NON LI VOGLIO PIU&#39, ma stanno scherzando????????Io voglio il rimborso! Me li sono dovut a comprare da altra parte, non aspetto 3 mesi per avere una lavatrice! Disagio esagerato, Ritardo inaccettabile!Esigo il rimborso, le vostre verifiche fatevele con calma (non mi interessano, problemi vostri) ma il rimborso lo pretendo e subito!

A. C.

A: PRIVALIA

08/02/2021

E siamo al 27 giorno senza nessun contatto!Sto aspettando il rimborso di euro 689,98 dal 22 dicembre. Che verifiche dovete ancora fare?

A. C.

A: PRIVALIA

09/02/2021

E siamo a 26 giorni, sempre la solita solfa. Niente di niente, nessuna novit&#224.Ieri al telefono un nuovo operatore mi ha detto che aspettavano il terzo reclamo per provvedere al rimborso, mi chiedo, se ne hanno contati 3 tutti gli altri 57?????? Che fine avranno fatto!689,98 euro che aspetto dal 22 dicembre. E comunque grazie per questa opportunit&#224 di fare un reclamo qui anche se non vedo nessun risvolto della questione.

A. C.

A: PRIVALIA

12/02/2021

29novesimo giorno e ancora nulla.Mi avete scritto che l&#3911 febbraio sarebbero terminate le verifiche. Sto comunicando anche via messenger, altro canale inutile a quanto pare... Sto aspettando il rimborso di 689,98 euro. Mi servono i miei soldi, &#232 inaccettabile un ritardo del genere.

A. C.

A: PRIVALIA

15/02/2021

E siamo a 31 giorni,ancora nulla. Nessun accredito. Vergognatevi PRIVALIA

A. C.

A: PRIVALIA

16/02/2021

L&#39ULTIMA MAIL DI PRIVALIA CITA: Ciao Agnese Maria,ti informiamo che, a causa di un problema tecnico, il riaccredito per il reso del tuo ordine 294755931 - Candy non potr&#224 rispettare i tempi abituali.Stiamo lavorando per garantirti una rapida soluzione del caso e per velocizzare il pi&#249 possibile il tuo rimborso.Grazie per la comprensione.Ma assolutamente non comprendo proprio nulla! Mi dispiace siete proprio un bruttissimo TEAM e non parlo degli operatori ma parlo dei responsabili che come abbiamo l&#39esempio in Italia dal governo attuale non sono degni della posizione che occupano perch&#233 sono degli incapaci.

A. C.

A: PRIVALIA

18/02/2021

E siamo a 35 giorni e ancora nulla.Devo pazientare ed essere comprensiva.Assolutamente no, non ho nessun presupposto per essere comprensiva. Esigo il rimborso dei miei soldi che vi state tenendo da 2 mesi. 689,98 euro devono ritornare a me immediatamente.

A. C.

A: PRIVALIA

23/02/2021

E siamo al 40esimo giorno.Oggi le notizie sono pi&#249 rassicuranti ma poco credibili come sempre.L&#39operatore telefonico dalla Spagna mi dice che direttamente il coordinatore ha cambiato lo stato dell&#39ordine cos&#236 che il rimborso vada in automatico. Questi coordinatori che fino ad ora erano irraggiungibili oggi, in diretta con l&#39operatore ha confermato che il suo operato sar&#224 visibile domani e io potr&#242 aspettare il rimborso. Ancora qualche giorno &#232 chiaro. Quindi ora dopo 2 mesi &#232 stato forzato questo cambio stato dell&#39ordine. Vediamo domani.Non &#232 possibile parlare n&#233 con responsabili n&#233 con direttori. Le cose non funzionano e chissenefrega!Sta di fatto che si stanno tenendo 689,98 euro tutti miei. Davvero maleducati, usate format di mail e messaggi preconfezionati, non siete neanche capaci a relazionarvi con un cliente che ha ragione.

A. C.

A: PRIVALIA

24/02/2021

Oggi Privalia mi manda una mail con un numero di reclamo: 105014601.Cosa me ne faccio?

A. C.

A: PRIVALIA

25/02/2021

42esimo giorno.Niente, nessuna nuova notizia, solo rimandi e rimandi, problemi tecnici, tutti stanno provvedendo ma non c&#39&#232 risoluzione al fatto. Il disagio &#232 grande. Attendo rimborso di 689,98 euro dal 22 dicembre.E&#39 vergognoso! E&#39 un&#39azienda fantasma, nessuna comunicazione coerente.Sono amareggiata.

A. C.

A: PRIVALIA

02/03/2021

E siamo al 46&#176 giorno, nessuna novit&#224, sempre le stesse risposte.L&#39area competente ha la massima priorit&#224 per risolvere il tuo caso. E poi oggi dopo 75 giorni mi arriva una mai da Privalia che mi dice che ora faranno le verifiche col corriere per vedere se il pacco &#232 andato perso e nel caso mi faranno sapere per la consegna ed eventualmente per il rimborso.. Ma scherzate vero?????Questa &#232 una mail automatica. Vergognatevi a trattare cos&#236 i vostri ex clienti. Soprattutto perch&#233 avete dei bravissimi operatori ma che non fanno nulla. Non fanno nulla non dicono nulla, sempre le stesse cose insignificanti e NON EFFICACI.Mandatemi il rimborso 689,98 euro. Urgenti ne ho bisogno

A. C.

A: PRIVALIA

03/03/2021

Mandata PEC con avviso di annullo ordine e richiesta rimborso di 689,98 euro e risarcimento danni di euro 500,00 salvo irrisolvibilit&#224 del caso entro 7 giorni come previsto dalla legge.Saranno poi le autorit&#224 giudiziarie competenti a provvedere penalmente verso la societ&#224.

A. C.

A: PRIVALIA

10/03/2021

54esimo giorno, 3 PEC e nulla di fatto!Sono fantastici. Inefficienza e incompetenza anche oggi hanno dimostrato la poca seriet&#224 di questa azienda.Che schifo!

A. C.

A: PRIVALIA

15/03/2021

E siamo a 60 giorni e ancora nulla.Attese e attese, sempre scuse, dall&#39area competente che sta provvedendo a problemi informatici.Di fatto nulla e di rimborso neanche l&#39ombra. E&#39 vergognoso.3 PEC, un numero reclamo e niente. Fate veramente vomitare. La difficolt&#224 che abbiamo gi&#224 in questo momento storico &#232 ulteriormente aggravata da inefficienti come voi.Fatemi il rimborso, i miei soldi mi servono!


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