Reclamo
A. C.
A: PRIVALIA
Buongiorno ho ordinato lavatrice e asciugatrice il giorno 4 dicembre per un importo di 689,98.Senza mai avere notizie del numero di tracking fornito da GLS e senza preavviso telefonico il giorno 14 dicembre h 11,30 si è presentato un corriere da solo che voleva scaricare sul marciapiedi quando la consegna era prevista al piano.Il corriere ha detto che sarebbe passato nel pomeriggio con un collega ma ciò non è più avvenuto.Dal giorno 15 dicembre tutti i giorni chiamo per avere notizie, sia Privalia che GLS ma nessuno sa nulla.E' anche scaduto il termine massimo dei 7 giorni dalle verifiche per avere il rimborso. A parte il disagio dal 4 dicembre di non avere gli elettrodomestici, dopo innnumerevoli chiamate sia a privalia sia a GLS sono ancora in attesa del rimborso perché senza quello non posso comprare altrove.Certi di una vostro interesse vi auguro una buona giornata
Messaggi (21)
A. C.
A: PRIVALIA
Non vorrei aspettare altri 46 giorno per il rimborso, ho un grave disagio economico e non posso acquistare altro prima di avere i soldini.
A. C.
A: PRIVALIA
Sono in attesa del rimborso. 689,98 euro E' dal 22 dicembre che attendo qualche risposta concreta ma i vostri ragazzi rispondono sempre che c'è una pratica aperta, che è stato affidato tutto al coordinatore superiore col quale non è possibile entrare in contatto e che qualcuno si metterà in contatto con me.Sono in notevole disagio per questi vostri ritardi.
A. C.
A: PRIVALIA
Sono passati 8 giorni e ancora non ho ricevuto notizie se non gli operatori telefonici che, quando telefono, mi dicono che entro 24 ore riceverò una mail.Sto aspettando il rimborso, ho bisogno di quei soldi!!!! 689,98.
A. C.
A: PRIVALIA
E siamo a 10 giorni senza la minima notizia da parte di Privalia.Sto attendendo un rimborso di 689,98 euro per merce mai arrivata, dal 22 dicembre, siamo al 25 gennaio e non ci sono notizie. Complimenti per l'educazione, la celerità e la cura con la quale danno assistenza ai loro clienti.
A. C.
A: PRIVALIA
Siamo a 11 e ancora nulla.Grazie Privalia, molto disponibili e celeri nella risoluzione di questo problema di cui a voi non interessa un granché ma io ho biosogno di quei soldi, il rimborso è di 689,98 euro.Per quanto riguarda il tempo delle verifiche mi sembra che abbiamo scialato. Ordine del 4 dicembre, arrivo previsto 22 dicembre, oggi è il 26 gennaio.
A. C.
A: PRIVALIA
Ebbene dopo 14 giorni dall'inizio di questo reclamo non ho ancora avuto risposta.Attendo accredito di 689,98 euro per 2 elettrodomestici non arrrivati il 22 dicembre. Siamo al 29 gennaio.Ho bisogno di quei soldi!E' inaccettabile questa attesa.
A. C.
A: PRIVALIA
E siamo arrivati al 17* giorno dall'inizio di questo reclamo senza avere risposte e al 42* giorno dall'inizio di questa inacettabile terribile storia di mancata comunicazione da parte di Privalia e GLS con me.Vediamo quanto durerà ancora.
A. C.
A: PRIVALIA
E siamo a 21 giorniancora nulla, sempre le stesse risposte. Entro 24 ore le daremo una risposta. Anzi oggi c'è una novita, mi scrivono che ricercano i miei due elettrodomestici per ritentare la consegna poi se io li rifiuto parte la pratica di rimborso. MA IO NON LI VOGLIO PIU', ma stanno scherzando????????Io voglio il rimborso! Me li sono dovut a comprare da altra parte, non aspetto 3 mesi per avere una lavatrice! Disagio esagerato, Ritardo inaccettabile!Esigo il rimborso, le vostre verifiche fatevele con calma (non mi interessano, problemi vostri) ma il rimborso lo pretendo e subito!
A. C.
A: PRIVALIA
E siamo al 27 giorno senza nessun contatto!Sto aspettando il rimborso di euro 689,98 dal 22 dicembre. Che verifiche dovete ancora fare?
A. C.
A: PRIVALIA
E siamo a 26 giorni, sempre la solita solfa. Niente di niente, nessuna novità.Ieri al telefono un nuovo operatore mi ha detto che aspettavano il terzo reclamo per provvedere al rimborso, mi chiedo, se ne hanno contati 3 tutti gli altri 57?????? Che fine avranno fatto!689,98 euro che aspetto dal 22 dicembre. E comunque grazie per questa opportunità di fare un reclamo qui anche se non vedo nessun risvolto della questione.
A. C.
A: PRIVALIA
29novesimo giorno e ancora nulla.Mi avete scritto che lཇ febbraio sarebbero terminate le verifiche. Sto comunicando anche via messenger, altro canale inutile a quanto pare... Sto aspettando il rimborso di 689,98 euro. Mi servono i miei soldi, è inaccettabile un ritardo del genere.
A. C.
A: PRIVALIA
E siamo a 31 giorni,ancora nulla. Nessun accredito. Vergognatevi PRIVALIA
A. C.
A: PRIVALIA
L'ULTIMA MAIL DI PRIVALIA CITA: Ciao Agnese Maria,ti informiamo che, a causa di un problema tecnico, il riaccredito per il reso del tuo ordine 294755931 - Candy non potrà rispettare i tempi abituali.Stiamo lavorando per garantirti una rapida soluzione del caso e per velocizzare il più possibile il tuo rimborso.Grazie per la comprensione.Ma assolutamente non comprendo proprio nulla! Mi dispiace siete proprio un bruttissimo TEAM e non parlo degli operatori ma parlo dei responsabili che come abbiamo l'esempio in Italia dal governo attuale non sono degni della posizione che occupano perché sono degli incapaci.
A. C.
A: PRIVALIA
E siamo a 35 giorni e ancora nulla.Devo pazientare ed essere comprensiva.Assolutamente no, non ho nessun presupposto per essere comprensiva. Esigo il rimborso dei miei soldi che vi state tenendo da 2 mesi. 689,98 euro devono ritornare a me immediatamente.
A. C.
A: PRIVALIA
E siamo al 40esimo giorno.Oggi le notizie sono più rassicuranti ma poco credibili come sempre.L'operatore telefonico dalla Spagna mi dice che direttamente il coordinatore ha cambiato lo stato dell'ordine così che il rimborso vada in automatico. Questi coordinatori che fino ad ora erano irraggiungibili oggi, in diretta con l'operatore ha confermato che il suo operato sarà visibile domani e io potrò aspettare il rimborso. Ancora qualche giorno è chiaro. Quindi ora dopo 2 mesi è stato forzato questo cambio stato dell'ordine. Vediamo domani.Non è possibile parlare né con responsabili né con direttori. Le cose non funzionano e chissenefrega!Sta di fatto che si stanno tenendo 689,98 euro tutti miei. Davvero maleducati, usate format di mail e messaggi preconfezionati, non siete neanche capaci a relazionarvi con un cliente che ha ragione.
A. C.
A: PRIVALIA
Oggi Privalia mi manda una mail con un numero di reclamo: 105014601.Cosa me ne faccio?
A. C.
A: PRIVALIA
42esimo giorno.Niente, nessuna nuova notizia, solo rimandi e rimandi, problemi tecnici, tutti stanno provvedendo ma non c'è risoluzione al fatto. Il disagio è grande. Attendo rimborso di 689,98 euro dal 22 dicembre.E' vergognoso! E' un'azienda fantasma, nessuna comunicazione coerente.Sono amareggiata.
A. C.
A: PRIVALIA
E siamo al 46° giorno, nessuna novità, sempre le stesse risposte.L'area competente ha la massima priorità per risolvere il tuo caso. E poi oggi dopo 75 giorni mi arriva una mai da Privalia che mi dice che ora faranno le verifiche col corriere per vedere se il pacco è andato perso e nel caso mi faranno sapere per la consegna ed eventualmente per il rimborso.. Ma scherzate vero?????Questa è una mail automatica. Vergognatevi a trattare così i vostri ex clienti. Soprattutto perché avete dei bravissimi operatori ma che non fanno nulla. Non fanno nulla non dicono nulla, sempre le stesse cose insignificanti e NON EFFICACI.Mandatemi il rimborso 689,98 euro. Urgenti ne ho bisogno
A. C.
A: PRIVALIA
Mandata PEC con avviso di annullo ordine e richiesta rimborso di 689,98 euro e risarcimento danni di euro 500,00 salvo irrisolvibilità del caso entro 7 giorni come previsto dalla legge.Saranno poi le autorità giudiziarie competenti a provvedere penalmente verso la società.
A. C.
A: PRIVALIA
54esimo giorno, 3 PEC e nulla di fatto!Sono fantastici. Inefficienza e incompetenza anche oggi hanno dimostrato la poca serietà di questa azienda.Che schifo!
A. C.
A: PRIVALIA
E siamo a 60 giorni e ancora nulla.Attese e attese, sempre scuse, dall'area competente che sta provvedendo a problemi informatici.Di fatto nulla e di rimborso neanche l'ombra. E' vergognoso.3 PEC, un numero reclamo e niente. Fate veramente vomitare. La difficoltà che abbiamo già in questo momento storico è ulteriormente aggravata da inefficienti come voi.Fatemi il rimborso, i miei soldi mi servono!
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?