indietro

Mancata consegna e indirizzo errato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Bartolini

01/10/2018

A seguito di quotidiane chiamate al servizio clienti, apparentemente interessato solo a riagganciare il prima possibile, sono stato di volta in volta con ragioni sempre diverse, rassicurato che la spedizione sarebbe arrivata il giorno dopo e che la rettifica dell' indirizzo era stata presa in carico e quindi corretta.Ad oggi, la spedizione online risulta ancora ferma per INDIRIZZO sconosciuto (comunicato quotidianamente per quasi una settimana), nonostante le ripetute chiamate per risolvere il problema.

Messaggi (2)

Bartolini

A: A. C.

01/10/2018

Buonasera,ci scusiamo per quanto accaduto , il problema è nato perché l'indirizzo fornito dal mittente , inizialmente , indicava il cap 16040 ma la località Genova anziché Leivi e Via XXV Aprile c'è anche nel comune di Genova , quindi in buona fede , abbiamo tentato la consegna nella Via XXV Aprile sbagliata .Di conseguenza , non avendo trovato 'Luca Ferri ' all'indirizzo è nata la giacenza in attesa di disposizioni del mittente .Domani la merce sarà in consegna a Leivi .Distinti saluti.Fulvia ScottoSegreteria Area LiguriaBRT Corriere Espresso - Filiale Genova CorniglianoVia Fratelli Coronata 36d - 16152 Genova (GE) ItalyTel. 390107220272 Fax 390107492426E-mail:fulvia.scotto@brt.itWeb:www.brt.it

A. C.

A: Bartolini

01/10/2018

Grazie Mille,l&#39unico rammarico e segnalazione, ben comprendendo complicazioni e ritardi derivanti dall&#39indirizzo errato, &#232 l&#39inconsistenza e sopratutto le contraddizioni dell&#39 aiuto fornito dagli operatori telefonici.Grazie mille,Distinti saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).