Spett. Miele,
In data 2.12.25 ho acquistato presso il Vostro negozio online una lavastoviglie pagando contestualmente l’importo di 699 euro compresa di spedizione e montaggio .
Alla conferma dell’ordine, rispettivamente il 3, 4 e 5 dicembre mi sono state inviate 3 mail dove in teoria mi veniva chiesto di selezionare appuntamento nella pagina tracking, ma dove in pratica era impossibile farlo. Nell'ultima mail mi veniva detto che poiché non avevo selezionato alcuna data sarei stata contattata telefonicamente per la consegna. Dopo ripetuti reclami, chiamando al vostro numero e registrati dal vostro operatore., la settimana scorsa sono stata contattata (senza nessuna possibilità di poter scegliere giorno e ora) per la consegna che doveva avvenire sabato 20/12/2025; ma purtroppo quel giorno sono stata contattata credo dal corriere che mi comunicava che non era possibile effettuare quel giorno la consegna e che sarei stata ricontattata il lunedì 22 assicurandomi che la consegna sarebbe avvenuta prima di natale. Il lunedì 22 non sono stata ricontattata e in data odierna 23.12.2025 ho richiamato il numero del corriere che mi aveva chiamato sabato ,chiedendo spiegazioni. Mi è stato detto che lui non sapeva nulla e che avrebbe chiesto al suo responsabile. Ovviamente non sono stata ricontattata.
Vi invito a recapitarmi quanto prima, il prodotto da me acquistato (entro il 24 dicembre come mi era stato detto e assicurato telefonicamente, perché la mancata consegna mi arrecherebbe un grosso danno nelle giornate natalizie). In difetto, mi riservo il diritto di richiedere NON la risoluzione del contratto ( perché ho faticato tanto per avere questa lavastoviglie e non ho intenzione di ricominciare tutto da capo) ma il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro rapido dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.